Coppa Prima categoria Santa Sofia eliminato dopo aver tirato 15 rigori

Santa Sofia eliminato negli ottavi di finale della Coppa Emilia-Romagna di Prima categoria. Mercoledì sera l’undici bidentino, allenato da Federico Mallucelli, è stato battuto ai calci di rigore sul campo del Cotignola per 14-13. Il Santa Sofia aveva recuperato con la rete di bomber Karim Campacci l’iniziale vantaggio dei padroni di casa. Poi, nella lotteria dei rigori, si è poi arreso dopo essersi trovato in vantaggio di due reti. Tutti si sono presentati sul dischetto almeno una volta: entrambe le squadre ne hanno tirati 15. Queste le altre squadre qualificate ai quarti (tra parentesi il girone di provenienza): Amici di Stefano Copparo (Ferrara), Polinago (Modena), Roncofreddo (Cesena), Falk Galileo (Reggio Emilia), Medolla (Modena), Traversetolo (Parma) e Borgotrebbia (Piacenza).
Coppa Prima categoria  Santa Sofia eliminato dopo aver tirato 15 rigori

Sport.quotidiano.net - Coppa Prima categoria. Santa Sofia eliminato dopo aver tirato 15 rigori

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Scheda squadra Atletico San Lorenzo
  • Scheda squadra Albano Calcio
  • Scheda Badalasco - Prima Categoria Girone D Lombardia
  • Coppa Toscana Prima Categoria. I risultati degli ottavi di finale: ci sono due rinvii per nebbia
  • Coppa Liguria Prima Categoria. Le dirette delle gare di questa sera
  • Scheda squadra Città di Sonnino
  • coppa prima categoria santaCoppa Prima Categoria: Busseto e Solignano-Team Traversetolo, è caccia ai quarti - Si disputeranno questa sera (ore 20.30) gli ottavi di finale della Coppa Emilia di Prima Categoria, in cui saranno tre le formazioni parmensi a giocarsi un posto ai quarti. Solignano e Team Traverseto ... (sportparma.com)
  • Coppa Prima Categoria: agli ottavi Solignano e Traversetolo, rinviato il Busseto - Si sono disputati questa sera i sedicesimi di finale della Coppa Emilia di Prima Categoria che hanno visto sorridere Solignano e Team Traversetolo, in attesa del turno del Busseto. Il Solignano supera ... (lungoparma.com)
  • Coppa Toscana di prima categoria: lo Scarlino cerca il pass contro il Donoratico - Grosseto – Mercoledì importante per lo Scarlino di mister Cavaglioni per confermarsi bello di “Coppa” e confermare quanto di straordinario ... Donoratico che si è confermato nell’arco della prima ... (grossetosport.com)
Video Coppa Prima