Decreto Fiscale ok del Senato | canone Rai 2025 Ape sociale acconti Irpef a rate Cosa cambia

Approvato in Senato ieri 28 novembre, con la questione di fiducia posta dal governo, Il Decreto Fiscale collegato alla Manovra di bilancio mette fine (per ora) alla questione del canone Rai, che torna a 90 euro per il 2025; rifinanzia soldi per l’Ape sociale e riapre i termini del concordato preventivo biennale. Inoltre accende luce verde all’estensione del Bonus Natale ai genitori con almeno un figlio a carico. L’Ok è stato dato con 100 voti favorevoli e 46 contrari. La palla ora passa alla Camera, che dovrà convertire definitivamente entro il 18 dicembre 2024, il provvedimento introduce misure significative in ambito Fiscale, sociale ed economico. Si tratta della conversione in legge del Decreto-legge 155/2024. In dettaglio le più importanti novità del Decreto Fiscale. Indice Decreto Fiscale 2025: riapertura del concordato preventivo biennale Bonus Natale da 100 Euro anche ai genitori single rateizzazione acconti Irpef per le Partite Iva Rifinanziata l’Ape sociale 2×1000 ai partiti politici Niente riduzione del canone Rai, che torna a 90 euro Sgravi fiscali per investimenti green Payback farmaceutico OpenFiberDecreto Fiscale 2025: riapertura del concordato preventivo biennale Uno dei punti centrali del Decreto Fiscale è la riapertura del Concordato Preventivo Biennale, uno strumento che offre ai contribuenti la possibilità di regolarizzare spontaneamente la propria posizione Fiscale.
Decreto Fiscale ok del Senato |  canone Rai 2025 Ape sociale acconti Irpef a rate  Cosa cambia

Leggioggi.it - Decreto Fiscale, ok del Senato: canone Rai 2025, Ape sociale, acconti Irpef a rate. Cosa cambia

Leggi su Leggioggi.it
  • Decreto fisco, il Senato dà l'ok alla fiducia: testo passa alla Camera
  • Ok del Senato al dl fiscale. Fi, nuovo attacco alla Lega sul canone: “Salvini fa il paraculetto”. La replica:…
  • Via libera del Senato al decreto fiscale: cosa contiene, dal due per mille al concordato alle ...
  • Dl Fiscale, ok Senato a fiducia: 100 sì
  • APPROVATO DAL SENATO IL DECRETO FISCALE: ECCO LE PRINCIPALI NOVITA’ DEL PROVVEDIMENTO
  • Manovra, via libera dal Senato al decreto fiscale
  • decreto fiscale ok senatoOk del Senato al decreto fiscale, cosa prevede - Il Senato ha confermato la fiducia al decreto fiscale, con 100 voti favorevoli, 46 contrari e un astenuto. Il provvedimento, collegato alla legge di bilancio, passa ora alla Camera per l'approvazione ... (informazione.it)
  • Ok del Senato al dl fiscale, va convertito entro il 18 dicembre: cosa prevede. Fi, nuovo attacco alla Lega: “Salvini fa il paraculetto” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • decreto fiscale ok senatoOk del Senato al dl fiscale: cosa prevede. Fi, nuovo attacco alla Lega: “Salvini fa il paraculetto” - L'aula del Senato ha confermato la fiducia, posta dal governo, sul decreto fiscale. Hanno votato a favore 100 senatori, 46 contrari e un astenuto. Il provvedimento che è collegato alla legge di bilanc ... (informazione.it)
Video Decreto Fiscale