Dicembre è il mese dell’Imu che non è mai scomparsa In Toscana la media è 2 300 euro

Firenze, 29 novembre 2024 – Dicembre porta con sé una scadenza fiscale tra le più importanti (e gravose) dell’anno: il pagamento della seconda rata dell’Imu, previsto per lunedì 16 Dicembre. In Toscana il peso di questa imposta è significativo. Secondo un’elaborazione della Uil servizio fisco e previdenza, nel 2024 i contribuenti toscani spenderanno, in media, 2.312 euro per l’Imu, con un rapporto tra imposta e Pil regionale del 7%. Tutte le scadenze di Dicembre 2 Dicembre, le scadenze posticipate di novembre A causa della coincidenza del 30 novembre con un sabato, alcune scadenze fiscali sono state posticipate al 2 Dicembre. Tra queste l’imposta di registro per i contratti di locazione del mese precedente, e l’imposta di bollo sulle fatture elettroniche emesse nel terzo trimestre. Entro il 2 Dicembre va inoltre versato il secondo o unico acconto delle imposte sui redditi Irpef e Ires e dell’Irap.
Dicembre è il mese dell’Imu che non è mai scomparsa  In Toscana la media è 2 300 euro

Lanazione.it - Dicembre è il mese dell’Imu (che non è mai scomparsa). In Toscana la media è 2.300 euro

Leggi su Lanazione.it
  • Dicembre è il mese dell’Imu (che non è mai scomparsa). In Toscana la media è 2.300 euro
  • Riduzione Imu per il canone concordato, come funziona lo sconto
  • Imu 2024, ecco come funziona la tassa sulla casa
  • IMU pagata in un’unica soluzione a giugno, a dicembre si paga la differenza?
  • IMU 2024: l'acconto entro il 17 giugno
  • Scadenza IMU 2024, quando si paga? Seconda rata in arrivo
  • dicembre mese delimu nonDicembre è il mese dell’Imu (che non è mai scomparsa). In Toscana la media è 2.300 euro - Firenze, 29 novembre 2024 – Dicembre porta con sé una scadenza fiscale tra le più importanti (e gravose) dell’anno: il pagamento della seconda rata dell’Imu, previsto per lunedì 16 dicembre. In Toscan ... (lanazione.it)
  • dicembre mese delimu nonScadenze fiscali dicembre 2024, concordato bis, acconto Irpef e rottamazione - Dicembre è un mese ricco di adempimenti fiscali: rottamazione quater, adesione al concordato, contributi. Slitta per molti l'acconto delle imposte sui redditi. Ecco cosa non dimenticare. (money.it)
  • dicembre mese delimu nonScadenze fiscali di dicembre per cittadini, imprese e professionisti - Le scadenze fiscali di dicembre 2024 per enti, persone fisiche, Partite IVA e imprese: tutte le date in calendario, le novità e lo schema riepilogativo. (msn.com)
Video Dicembre mese