Escursionista 20enne scomparso da 50 giorni sopravvive nei boschi a -20 gradi | ora ricoverato per congelamento

L’Escursionista Sam Benastick, 20 anni, è stato ritrovato dopo cinquanta giorni di sopravvivenza estrema nei boschi del Canada occidentale. È stato avvistato lungo una strada forestale, visibilmente provato, muovendosi con difficoltà e appoggiandosi a un bastone. Le sue mani erano congelate, e un sacco a pelo avvolto intorno alle gambe lo aiutava a proteggersi dal freddo glaciale. “Non soffrire il freddo” è stata la sua priorità nelle settimane passate in solitudine, in un ambiente ostile dove le temperature possono scendere fino a -20 gradi.Leggi anche: Pescara, Elia Piersante morto a 9 anni: il baby calciatore è rimasto in campo fin quando ha avuto la forzaI soccorritori, che lo cercavano da settimane, sono rimasti sorpresi nel trovarlo vivo. Sam è apparso come una figura spettrale, avanzando lentamente prima di lasciare cadere il bastone e crollare a terra appena li ha visti.
Escursionista 20enne scomparso da 50 giorni sopravvive nei boschi a -20 gradi |  ora ricoverato per congelamento

Thesocialpost.it - Escursionista 20enne scomparso da 50 giorni, sopravvive nei boschi a -20 gradi: ora ricoverato per congelamento

Leggi su Thesocialpost.it
  • Sam Benastick scomparso da 50 giorni sopravvive nei boschi a -20 gradi: il 20enne è ora ricoverato per congela
  • Canada, ritrovato l'escursionista scomparso: è sopravvissuto 50 giorni nei boschi
  • Trovato morto l’escursionista disperso in Alto Adige. Un tedesco scomparso da 50 giorni sul monte Rosa
  • Canada, ritrovato l'escursionista scomparso: è sopravvissuto 50 giorni nei boschi
  • Scivola per 50 metri su un pendio erboso e finisce nel canalone: morto escursionista
  • Ricercato Cristoph Menacher: ricerche riprese sul Monte Rosa dopo settimane di silenzio
  • escursionista 20enne scomparso 50Sam Benastick scomparso da 50 giorni sopravvive nei boschi a -20 gradi: il 20enne è ora ricoverato per congelamento - I soccorritori lo hanno trovato instabile e con un sacco a pelo avvolto attorno alle caviglie dopo settimane di ricerche L'escursionista Sam Benastick ... Canadian Mounted Police ha poi spiegato che ... (msn.com)
  • escursionista 20enne scomparso 50Canada, ritrovato l'escursionista scomparso: è sopravvissuto 50 giorni nei boschi - Sam Benastick, 20 anni, era partito inizialmente per una breve gita, ma dal 17 ottobre si erano perse le tracce. Da lì le ricerche da parte dei soccorritori - a seguito della denuncia presentata dalla ... (msn.com)
  • Escursionista 20enne scomparso da 50 giorni, sopravvive nei boschi a -20 gradi: ora ricoverato per congelamento - L'escursionista Sam Benastick, 20 anni, è stato ritrovato dopo cinquanta giorni di sopravvivenza estrema nei boschi del Canada occidentale. È stato ... (thesocialpost.it)
Video Escursionista 20enne