Furti in città presi due presunti ladri seriali

Tarantini Time QuotidianoGli agenti delle volanti della Polizia di Stato hanno arrestato due uomini di 24 e 40 anni, presunti ladri seriali che avrebbero messo a segno diversi colpi in città, sia in appartamenti che in attività commerciali.I due, dopo una segnalazione, sono stati beccati in via Marco Pacuvio mentre tentavano di introdursi in uno studio medico, arrampicandosi su una grondaia per accedere al balcone dello stabile. Alla vista dei poliziotti, hanno tentato di fuggire, ma dopo un breve inseguimento sono stati bloccati in via Principe Amedeo.Con loro avevano arnesi da scasso. I poliziotti erano sulle loro tracce da tempo e, su disposizione del magistrato di turno sono stati condotti in carcere. L'articolo Furti in città, presi due presunti ladri seriali proviene da Tarantini Time Quotidiano.
Furti in città presi due presunti ladri seriali

Tarantinitime.it - Furti in città, presi due presunti ladri seriali

Leggi su Tarantinitime.it
  • Furti in città, presi due presunti ladri seriali
  • La sicurezza nel centro città. Presi due ladri al supermercato
  • La sicurezza nel centro città. Presi due ladri al supermercato
  • Furto nel negozio: rubata la borsa di una donna. Ladri presi durante la fuga per le vie della città
  • Roma, furti seriali di batterie elettriche sulle auto ibride. Al Nomentano presi due ladri: forse in azione una banda
  • Con l'auto presa a noleggio, a fare furti in città: presi
  • La sicurezza nel centro città. Presi due ladri al supermercato - hanno setacciato la città, controllando 75 persone e 13 veicoli. Durante l’attività – da quanto abbiamo appreso – i carabinieri hanno denunciato un 34enne ed una 40enne per furto ... (lanazione.it)
  • Roma, furti seriali di batterie elettriche sulle auto ibride. Al Nomentano presi due ladri: forse in azione una banda - Nessun quartiere è immune dai furti di batterie elettriche sulle auto ibride, ma l’altra notte la polizia ha sorpreso in flagrante due ladri in ... dei veicoli presi di mira, si aggiunge ... (roma.corriere.it)
  • Furti al Santuario della Stella di Bagnolo Mella, presi i due ladri - Presi i ladri seriali che hanno razziato le ... hanno portato all'individuazione e alla denuncia di due italiani, un uomo di 66 anni e il complice 55enne, dediti ai furti nei luoghi di culto. La ... (giornaledibrescia.it)
Video Furti città