Golf Lucas Herbert ancora in testa all’Open d’Australia Celli ancorato alle prime posizioni

Lucas Herbert ha confermato anche nella seconda giornata di Golf di essere in forma smagliante. Il 28enne australiano si è confermato infatti alla testa dell’Open d’Australia con uno score, nel venerdì di gioco, di 66 colpi (-6 di giornata) per un totale di -14.Particolarmente favorevoli ad Herbert le prime 3 buche che con un parziale di -4 (un eagle e due birdie) hanno contribuito a far partire forte il professionista e a dargli fiducia per il resto del giro.In seconda posizione, a ben 4 colpi di distanza da Herbert, lo statunitense Ryggs Johnston. Il 24enne americano ha girato i primi due giri in 65-68 e si è attestato in solitaria a -10 con 1 colpo di vantaggio sul folto gruppo appaiato in T3 a -9 tra cui si segnalano il britannico Mattew Southgate, il fresco vincitore dell’Australian PGA Championship Elvis Smylie e l’austriaco Lukas Nemecz.
Golf Lucas Herbert ancora in testa all’Open d’Australia  Celli ancorato alle prime posizioni

Oasport.it - Golf, Lucas Herbert ancora in testa all’Open d’Australia. Celli ancorato alle prime posizioni

Leggi su Oasport.it
  • Golf, Lucas Herbert ancora in testa all’Open d’Australia. Celli ancorato alle prime posizioni
  • Golf: Lucas Herbert guida l’Australian Open 2024, Filippo Celli parte bene
  • DP World Tour: Filippo Celli e Renato Paratore all’ISPS HANDA Australian Open
  • Golf: Australian Open, Herbert leader e Celli ottavo
  • Golf, 5° round della Q School sospeso per fulmini con Molinari ancora in testa. Bene De Leo
  • Golf, il DP World Tour rimane “sottosopra” con l’Open d’Australia. Celli e Paratore ancora ai blocchi di partenza
  • golf lucas herbert ancoraGolf: Lucas Herbert guida l’Australian Open 2024, Filippo Celli parte bene - A Melbourne si è chiusa la prima giornata dell'ISPS Handa Australian Open 2024, secondo torneo in fila del passaggio down under del DP World Tour nella ... (oasport.it)
  • golf lucas herbert ancoraAustralian Open: Herbert leader, Celli è ottavo - A Melbourne, buon avvio di Filippo Celli nell'ISPS Handa Australian Open. Il romano ha chiuso il primo round del secondo torneo del DP World Tour 2025 all'8/o posto. (ANSA) ... (ansa.it)
Video Golf Lucas