Halep sul caso Swiatek | Non capisco questa disparità di giudizio Hanno fatto di tutto per distruggermi

Simona Halep non ha preso bene la notizia della squalifica di un mese comminata dall’ITIA (International Tennis Integrity Agency) alla numero 2 del ranking mondiale Iga Swiatek per essere risultata positiva alla trimetazidina. La tennista rumena, a lungo coinvolta in una vicenda doping che l’ha portata ad una sospensione di nove mesi, si è sfogata tramite un post sui social accusando pesantemente l’ITIA.“Sto seduta e cerco di capire, ma mi è davvero impossibile capire una cosa del genere. Mi alzo e mi chiedo, perché c’è stata una tale differenza di trattamento e giudizio? Non trovo nessuna risposta e non credo ci possa essere una risposta logica. Non può che essere malafede di ITIA, l’organizzazione che ha fatto assolutamente di tutto per distruggermi, nonostante le prove. Volevano davvero distruggere gli ultimi anni della mia carriera, volevano qualcosa che non avrei mai immaginato“, scrive la campionessa di Wimbledon 2019.
Halep sul caso Swiatek |  Non capisco questa disparità di giudizio  Hanno fatto di tutto per distruggermi

Oasport.it - Halep sul caso Swiatek: “Non capisco questa disparità di giudizio. Hanno fatto di tutto per distruggermi”

Leggi su Oasport.it
  • Halep sul caso Swiatek: "Perché tutta questa disparità di giudizio? ITIA ha fatto di tutto per distruggermi"
  • Halep sul caso Swiatek: “Non capisco questa disparità di giudizio. Hanno fatto di tutto per distruggermi”
  • Halep sul caso Swiatek: "Perché una disparità di trattamento così grande?"
  • Halep sul caso Swiatek: "Non capisco la differenza di trattamento"
  • Il caso Iga Swiatek riaccende la rabbia di Simona Halep: durissimo post sui social
  • Halep durissima sul caso Swiatek: “Due pesi e due misure, la ITIA mi ha distrutta”
  • halep caso swiatek nonHalep sul caso Swiatek: “Non capisco la differenza di trattamento” - Il caso della positività di Iga Swiatek ha riacceso gli animi nel tour, con Simona Halep che come accaduto per Sinner non ha usato mezzi termini per manifestare il suo malcontento Iga Swiatek è risult ... (tennisitaliano.it)
  • halep caso swiatek nonDoping, dopo Sinner Shapovalov attacca Swiatek e Itia: "Ingiustizia, fermato chi non è mai risultato positivo" - Shapovalev tuona sui social dopo il mese di sospensione per doping a Swiatek: dopo Sinner, il canadese attacca la polacca e l'Itia e fa l'esempio di Ymer. (sport.virgilio.it)
  • halep caso swiatek nonDoping per «contaminazione di un farmaco», Swiatek sospesa un mese - La tennista ha commentato la squalifica in un video pubblicato sui suoi canali social: «Voglio subito condividere quella che è stata la peggior esperienza della mia vita. Negli ultimi due mesi e mezzo ... (informazione.it)
Video Halep sul