Il Bologna vittima di un attacco hacker | rubati migliaia di dati riservati pure il contratto e l’Iban di Italiano

Il Bologna è sotto ricatto degli hacker. Nelle scorse ore ignoti hanno bucato i sistemi informatici del club e diffuso sul Dark Web migliaia di dati riservati. Hanno anche accusato la società rossoblù di aver violato il Regolamento Generale sulla Protezione dei dati, cosa che comporterebbe una multa da parte del Garante che potrebbe arrivare fino a 10 milioni di euro o al 2% del fatturato del club. A segnalarlo è il Corriere dello Sport.Il Bologna sotto ricatto dagli hackerIl quotidiano sottolinea che “Nelle mani dei pirati informatici, che per il momento hanno condiviso le cartelle, senza rendere accessibili i file, ci sarebbero i piani aziendali, tutti i contratti di sponsorizzazione, tutti i dati finanziari, tutti i dati personali e riservati dei giocatori, dei tifosi, dipendenti, le strategie di mercato, inclusi trasferimenti e giovani talenti di altre squadre e tutti i dati medici del club con sede a Casteldebole.
Il Bologna vittima di un attacco hacker |  rubati migliaia di dati riservati pure il contratto e l’Iban di Italiano

Ilnapolista.it - Il Bologna vittima di un attacco hacker: rubati migliaia di dati riservati, pure il contratto e l’Iban di Italiano

Leggi su Ilnapolista.it
  • Bologna vittima di un attacco hacker: pubblicato il contratto di Italiano
  • Bologna, attacco hacker alla società: rubati dati e documenti dei giocatori
  • Attacco hacker al Bologna, cos'è successo al club: violati anche i dati di Italiano e dei calciatori
  • Il Bologna vittima di un attacco hacker: rubati migliaia di dati riservati, pure il contratto e l'Iban di Italiano
  • Bologna vittima di un attacco hacker: estratti diversi documenti, anche legati ai calciatori
  • Bologna colpito da attacco hacker: rubati 200 giga di dati sensibili!
  • bologna vittima attacco hackerBologna vittima di un attacco hacker: pubblicato il contratto di Italiano - L'attacco subito dal club rossoblù con la richiesta di un riscatto per non diffondere i dati sensibili trafugati ... (tuttosport.com)
  • bologna vittima attacco hackerBologna FC vittima di un attacco informatico. Gli hacker minacciano: "pubblicheremo i dati se non pagate" - Il Bologna FC ha subito un attacco hacker che ha portato al furto di 200 GB di dati sensibili, inclusi contratti e informazioni personali. Gli hacker minacciano di pubblicare i dati se non verrà pagat ... (hwupgrade.it)
  • bologna vittima attacco hackerAttacco hacker al sito del Bologna calcio: tra i dati rubati anche il passaporto di Italiano - La conferma della società: “Sistemi di sicurezza oggetto di un attacco informatico di tipo ransomware". Segnalato l'accaduto al garante della privacy e fatta la denuncia: "Diffidiamo chiunque condivid ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Bologna vittima