La NFL sta scippando il Natale alla NBA

La notizia è arrivata qualche giorno fa: Beyoncé canterà all’intervallo di una partita NFL. No, non sarà il Super Bowl, ma “solo” la partita di Natale tra Baltimore Ravens e Houston Texans, squadra della città Natale della popstar. Non solo la Lega di Roger Goodell proporrà una partita di cartello nella giornata ufficiosamente dedicata alle partite NBA, ma lo farà con un contorno di spettacolo che definire contorno è riduttivo. La domanda, come di dice, sorge spontanea: la NFL si prenderà il Natale degli americani davanti alla tv? La risposta breve è che in realtà ha già iniziato a farlo. La risposta lunga la trovate qui sotto. Per Natale perché non regalare un abbonamento a Ultimo Uomo? Scartato troverete articoli, podcast e newsletter esclusive che faranno felici i vostri amici impallinati di sport.
La NFL sta scippando il Natale alla NBA

Ultimouomo.com - La NFL sta scippando il Natale alla NBA

Leggi su Ultimouomo.com
  • nfl sta scippando nataleNfl, Netflix annuncia esibizione Beyoncé a Natale - Netflix ha annunciato domenica sera che la star della musica Beyoncé si sarebbe esibita durante l'intervallo di una partita di Natale di Nfl nella sua città ... (lapresse.it)
  • Beyoncé live alla partita NFL di Natale in diretta su Netflix - Beyoncé si esibirà all’intervallo della partita NFL del prossimo Natale. In accordo con Netflix, che trasmetterà in diretta globale (Italia compresa) i due incontri sportivi natalizi della ... (rockol.it)
  • nfl sta scippando nataleBeyoncé torna sul palco NFL per lo show di Natale: in live mondiale su Netflix - Un grande evento che riguarda il football americano e che si fa anche clamoroso debutto musicale, in grado di accendere l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. Dal vivo torna Beyoncé, pr ... (tag24.it)
Video NFL sta