Lucca è fuori pericolo l’accoltellato I ragazzi davanti al giudice

Lucca, 29 novembre 2024 – Compariranno stamani davanti al giudice del tribunale dei minori di Firenze i due ragazzini di 15 e 16 anni arrestati dai carabinieri per la drammatica aggressione ai danni di Mario Livi, il 62enne dirigente d’azienda accoltellato davanti casa lunedì sera a Massa Pisana. Entrambi devono rispondere in concorso di tentato omicidio e porto d’arma abusivo. Intanto una buona notizia. Mario Livi ieri si è risvegliato dal coma farmacologico nel reparto di terapia intensiva del San Luca e le sue condizioni sono in netto miglioramento. I medici hanno sciolto la prognosi e Livi non è dunque più in pericolo di vita. Accoltellato a Lucca, la lite coi vandali per colpa di una staccionata rotta Il caso però alimenta anche commenti e polemiche politiche. “Colpisce e sgomenta anche me, tutti noi, la notizia dell’uomo accoltellato da due ragazzini a seguito di un rimprovero - commenta Valentina Mercanti, consigliera regionale e presidente dell’assemblea regionale del Partito Democratico -.
Lucca è fuori pericolo l’accoltellato  I ragazzi davanti al giudice

Lanazione.it - Lucca, è fuori pericolo l’accoltellato. I ragazzi davanti al giudice

Leggi su Lanazione.it
  • Lucca, è fuori pericolo l’accoltellato. I ragazzi davanti al giudice
  • Fuori pericolo il 62enne accoltellato dai due minori nel giardino di casa
  • Fuori pericolo il 62enne accoltellato da due minori nel giardino di casa
  • Lucca, 60enne accoltellato da due ragazzini dopo un rimprovero: Mario Livi si è risvegliato dal coma
  • Lucca, 60enne accoltellato da due ragazzini dopo un rimprovero: Mario Livi si è risvegliato dal coma
  • In prognosi riservata e in terapia intensiva il 62enne accoltellato a Lucca
  • lucca fuori pericolo accoltellatoLucca, 60enne accoltellato da due ragazzini dopo un rimprovero: Mario Livi si è risvegliato dal coma - L'uomo era stato aggredito lunedì sera all’esterno di casa sua da due minorenni di 15 e 16 anni, dopo averli redarguiti mentre stavano vandalizzando una staccionata: arrestati i due ragazzini ... (corrierefiorentino.corriere.it)
  • lucca fuori pericolo accoltellatoRimprovera dei vandali e viene accoltellato nel giardino di casa, grave un uomo di 62 anni a Lucca - Sarebbe stato aggredito da due giovani per una lite scaturita da futili motivi. Il 62enne avrebbe reagito dopo aver visto i due danneggiare la staccionata di recinzione della sua abitazione. Rientrato ... (msn.com)
  • lucca fuori pericolo accoltellatoLucca: rimprovera due adolescenti per aver vandalizzato una staccionata. 62enne accoltellato e in fin di vita - Sono in arresto per tentato omicidio due adolescenti accusati di aver accoltellato un 62enne a Lucca, riducendolo in fin di vita. L'uomo è stato colpito a fegato e stomaco: ha subìto una delicata ... (tg.la7.it)
Video Lucca fuori