Mercato caos delle bancarelle Ambulanti sul piede di guerra

Ambulanti sul piede di guerra per l’annullamento di due mercati che avrebbero dovuto svolgersi a dicembre per recuperare le giornate perse pe ril maltempo. A differenza degli anni passati l’amministrazione ha deciso un solo Mercato di recupero per l’8 dicembre, a cui affiancherà due giornate il 15 e 22 dicembre, destinate a chi è in possesso di una licenza, e non soltanto come in passato agli Ambulanti del Mercato di Avenza e Marina. Il Mercato straordinario di Marina sarà ridotto e quello di Avenza dalla Prada farà ritorno nel centro storico. Le lamentele degli Ambulanti nelle parole di Daniele Tozzi, presidente Anva Confesercenti (nella foto). "Non abbiamo capito questa decisione che cambia l’usanza di fare mercati di recupero in questo periodo natalizio – dice Tozzi –, appetibili per recuperare le giornate di lavoro perse o per le allerte meteo.
Mercato caos delle bancarelle  Ambulanti sul piede di guerra

Lanazione.it - Mercato, caos delle bancarelle. Ambulanti sul piede di guerra

Leggi su Lanazione.it
  • Mercato, caos delle bancarelle. Ambulanti sul piede di guerra
  • Il caos bancarelle. Alta tensione in piazza, sfiorata anche la rissa
  • Tornano gli ambulanti in via Peucetia, la protesta dei residenti: "Sarà di nuovo caos"
  • Benevento, trasferimento del mercato: alta tensione ambulanti-Comune
  • Mercati, è crisi: in quattro anni persi 2mila ambulanti. «Schiacciati dalle vendite online e dal caos delle le
  • Furti al mercato di piazza Fontanesi. Ladro scoperto e circondato: "Stavo lavorando, ho quattro figli"
  • Gli Ambulanti di Forte dei Marmi: il mercato di qualità più famoso d’Italia torna con tutto il meglio del Made in Italy - Gli Ambulanti di Forte dei Marmi: le bancarelle del mercato di qualità più famoso d’Italia tornano in una nuova location nella Capitale, per accontentare anche le richieste del pubblico del ... (ilmessaggero.it)
  • mercato caos bancarelle ambulantiMaltempo, stop al mercato: protesta degli ambulanti - Proroga allerta arancione a Senigallia: chiusi parchi e mercato settimanale. Ambulanti protestano, alcune bancarelle resteranno aperte. Allerte per vento sempre più frequenti, interventi dei vigili de ... (msn.com)
Video Mercato caos