Nuovo accordo per i caseifici cooperativi del Parmigiano Reggiano in Emilia-Romagna

Facebook WhatsAppTwitter Il panorama del Parmigiano Reggiano in Emilia-Romagna segna un’importante evoluzione grazie alla ratifica di un Nuovo accordo integrativo per i dipendenti dei caseifici cooperativi. Questo accordo, che avrà validità fino al 31 dicembre 2026, rappresenta un passo significativo per il settore, coinvolgendo le principali associazioni di categoria e i sindacati.Le parti coinvolte nel rinnovo contrattualeIl Nuovo contratto è frutto della collaborazione tra Confcooperative Fedagripesca Emilia Romagna e Legacoop Agroalimentare Nord Italia, a rappresentanza dei datori di lavoro, e le organizzazioni sindacali Fai-Cisl, Flai-Cgil e Uila-Uil. Questa sinergia ha permesso di giungere a un rinnovo che tiene conto delle esigenze del settore e delle specificità produttive legate al Parmigiano Reggiano.
Nuovo accordo per i caseifici cooperativi del Parmigiano Reggiano in Emilia-Romagna

Gaeta.it - Nuovo accordo per i caseifici cooperativi del Parmigiano Reggiano in Emilia-Romagna

Leggi su Gaeta.it
  • Parmigiano Reggiano, sottoscritto il nuovo accordo integrativo
  • Parmigiano Reggiano, sottoscritto l'accordo integrativo. Soddisfazione delle centrali cooperative
  • Arrestati due sospetti per l’omicidio di Antonio Grossi a Lenola: le ultime dai Carabinieri
  • Alla conquista del mercato estero: accordo tra Cao Formaggi e il Gruppo Gran Terre leader della produzione di parmigiano e grana
  • La Sicilia lancia una campagna per attrarre turisti nei mesi freddi
  • Vezzena, accordo per la valorizzazione congiunta tra Trentingrana CONCAST e Caseificio di Lavarone
  • nuovo accordo caseifici cooperativiAccordo integrativo caseifici-coop Parmigiano Reggiano - È stato sottoscritto il nuovo accordo integrativo per gli occupati dei caseifici cooperativi del Parmigiano Reggiano presenti in Emilia-Romagna. (ANSA) ... (ansa.it)
  • nuovo accordo caseifici cooperativiParmigiano reggiano, rinnovato l’integrativo dei caseifici cooperativi - REGGIO EMILIA – Intesa raggiunta sul rinnovo dell’accordo integrativo per gli occupati dei caseifici cooperativi del Parmigiano Reggiano. Il rinnovo contrattuale, valido fino al 31 dicembre 2026, è st ... (reggionline.com)
Video Nuovo accordo