Oggi lo sciopero generale Il Tar respinge il ricorso Resta la precettazione

E, alla fine, il giorno dello sciopero generale è arrivato. Come i tre precedenti degli ultimi anni, è uno stop da separati in casa per il movimento sindacale, con Cgil e Uil mobilitate per la riuscita della protesta e la Cisl che non partecipa all’iniziativa proclamata contro la manovra del governo Meloni. Una iniziativa di protesta che vede in prima fila, nelle piazze e nei cortei delle città, anche i vertici del Pd (Schlein sarà a Roma) e delle altre opposizioni. A tenere banco, alla vigilia, è di nuovo, però, lo scontro tra il vicepremier Matteo Salvini e i leader sindacali Maurizio Landini e Pierpaolo Bombardieri. A innescare l’ultima contesa è la decisione del Tar di respingere per ora il ricorso contro la precettazione per il settore dei trasporti presentato da due sindacati autonomi.
Oggi lo sciopero generale  Il Tar respinge il ricorso  Resta la precettazione

Quotidiano.net - Oggi lo sciopero generale. Il Tar respinge il ricorso. Resta la precettazione

Leggi su Quotidiano.net
  • Sciopero generale 29 novembre 2024: la mappa delle manifestazioni città per città. Disagi per sanità, trasporti, scuola e servizi
  • Oggi sciopero generale, mezzi fermi 4 ore per la precettazione
  • Oggi sciopero generale di 8 ore, 4 nei trasporti. Treni regolari
  • Lo sciopero generale di 24 ore: a rischio mezzi Atm (metro e bus) e anche autostrade
  • Sciopero dei trasporti: cambiano gli orari, ecco quando si fermano i mezzi
  • Trasporti: ridotto a 4 ore lo sciopero generale del 29 novembre
  • oggi lo sciopero generaleLo sciopero generale di oggi, quello che c'è da sapere - Coinvolti tutti i settori pubblici e privati, ma non i trasporti ferroviari. Il tar del Lazio respinge il ricorso di due sindacati di base contro la precettazione a sole 4 ore per il trasporto pubblic ... (msn.com)
  • oggi lo sciopero generaleOggi sciopero generale di 8 ore, 4 nei trasporti. Treni regolari - La protesta riguarda tutto il settore pubblico e privato, a rischio scuola, sanità e trasporti. È convocata da CGIL e UIL contro la manovra economica, la CISL si è tirata fuori ... (msn.com)
  • oggi lo sciopero generaleSciopero generale di oggi 29 novembre. Trasporti, scuola, medici: gli orari e chi si ferma - La protesta indetta da Cgil e Uil prevede lo stop per tutti i settori, pubblici e privati, tranne le ferrovie. I trasporti si fermeranno solo per 4 ore, dopo la precettazione decisa dal ministro Salvi ... (today.it)
Video Oggi sciopero