Oltre 500mila persone in piazza in tutta Italia per difendere diritti e libertà

Facebook WhatsAppTwitter Nella giornata odierna, una mobilitazione straordinaria ha visto la partecipazione di Oltre 500mila cittadini in tutta Italia, scesi in piazza per esprimere il proprio sostegno alla libertà e ai diritti fondamentali. Il dato è stato confermato dal segretario della CGIL, Maurizio Landini, durante un intervento dal palco di Bologna. Questa affluenza massiccia si è registrata in seguito allo sciopero generale proclamato dalla CGIL e dalla UIL, una risposta diretta contro la legge di bilancio presentata dal Governo, che ha destato preoccupazioni in molte categorie lavorative.Alta adesione allo sciopero generaleLe Confederazioni CGIL e UIL hanno segnalato un’adesione senza precedenti allo sciopero, con Oltre il 70% delle lavoratrici e dei lavoratori che hanno incrociato le braccia sin dai primi turni di lavoro.
Oltre 500mila persone in piazza in tutta Italia per difendere diritti e libertà

Gaeta.it - Oltre 500mila persone in piazza in tutta Italia per difendere diritti e libertà

Leggi su Gaeta.it
  • Sequestrati nel Cosentino oltre 500 mila prodotti natalizi illegali: denunciate due persone
  • Israele, 500mila persone in piazza contro Netanyahu. Hamas: "Ostaggi uccisi perché non ha accettato tregua"
  • Politiche sociali, pubblicata manifestazione di interesse: oltre 500 mila euro per aiutare persone in condizione di povertà estrema e senza dimora - Dichiarazione assessore Pennino
  • Friuli Doc 2024: superato il muro delle 500 mila presenze
  • Friuli Doc: "Oltre quota 500mila presenze e scorte finite già la domenica pomeriggio"
  • In Toscana oltre 500mila single: per loro costo della vita doppio
  • oltre 500mila persone piazzaCgil-Uil, adesione allo sciopero oltre il 70% e piazze piene - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Giornata contro la violenza sulle donne, l'Italia scende in piazza: a Roma 500mila persone | Mattarella: "Non bastano le indignazioni a intermittenza" - Nessun concerto o manifestazione sono mai riusciti a portare così tanta gente nelle piazze italiane e soprattutto ... dove sono presenti 500mila persone, e Messina, mentre si fa sentire l'eco ... (msn.com)
Video Oltre 500mila