Paura nella notte in Calabria per un terremoto magnitudo 4 2 che ha scosso la provincia di Cosenza

notte di Paura in Calabria per un terremoto magnitudo 4.2 che ha scosso la provincia di Cosenza. La scossa è stata avvertita a Cosenza città, ma anche a Rende, Lamezia Terme, Catanzaro, Vibo Valentia, Castrolibero, Montalto Uffugo, Rossano, Mendicino, Amantea e Bisignano. I cittadini nelle aree vicine all’epicentro sono stati svegliati nel cuore della notte e qualcuno è anche sceso in strada.Il terremoto di magnitudo Richter ML 4.2 (Mw 4.2) è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale alle ore 00:54 italiane del 29-11-2024 in provincia di Cosenza, ad una profondità di 20 km. A riportarlo gli esperti INGV facendo il punto sul sisma della notte. L’epicentro del terremoto è stato individuato a circa 2 km a Est del comune di Mangone (CS), circa 13 Km a SE di Cosenza e 26 Km a N di Lamezia Terme.
Paura nella notte in Calabria per un terremoto magnitudo 4 2 che ha scosso la provincia di Cosenza

Laprimapagina.it - Paura nella notte in Calabria per un terremoto magnitudo 4.2 che ha scosso la provincia di Cosenza

Leggi su Laprimapagina.it
  • Due scosse di terremoto nella notte in provincia di Cosenza, tanta paura
  • Terremoto: notte di paura a Cosenza
  • Notte di paura, forte scossa di terremoto in Calabria
  • Terremoto scuote la Calabria, paura a Cosenza: gente in strada, “pericolosità sismica molto alta” | DATI e MAPPE
  • Terremoto in Calabria, paura in tutta la regione: nuova scossa nella notte nel Cosentino
  • Terremoto di magnitudo 5 a Cosenza. Paura ma nessun danno
  • paura notte calabria terremotoTerremoto, scossa nella notte in provincia di Cosenza. Tanta paura, ma nessun danno - Terremoto di magnitudo 4.2 alle 00,54 con epicentro individuato a circa 2 km a Est del comune di Mangone. Poi, fino alle ore 1.46 ulteriori 17 scosse di magnitudo inferiore a 2 ... (italiaoggi.it)
  • paura notte calabria terremotoTerremoto a Cosenza di magnitudo 4.2, paura sui social: «Svegliati da un boato» - Terremoto a Cosenza, in Calabria, di magnitudo 4.2. Il sisma è stato localizzato ... E poi c'è chi si domanda: "Perché sempre di notte?". (corriereadriatico.it)
  • paura notte calabria terremotoUna scossa improvvisa scuote la Calabria: il terremoto di magnitudo 4.2 colpisce Cosenza, lasciando paura e interrogativi tra i cittadini - Terremoto di magnitudo 4.2 a Cosenza: una scossa nella notte scuote la Calabria, paura sui social e riflessioni sulla sicurezza sismica. (41esimoparallelo.it)
Video Paura nella