Pisa il cordoglio dei carabinieri per i lutti dell' ultimo anno

Pisa, 29 novembre 2024 - cordoglio da parte deI soci della sezione "Vittorio Bellipanni" dell'Associazione Nazionale carabinieri di Pisa per la catena di lutti che ha colpito le cariche associative del Sodalizio e di soci simpatizzanti. Circa un anno fa, infatti, la scomparsa del generale di brigata Giuseppe Pagot, più volte consigliere della "Bellipanni", punto di riferimento associativo e già comandante del Gruppo squadroni carabinieri a cavallo del 4° reggimento, attivo nella Federazione italiana sport equestri, competente e preciso presidente di giuria, grande appassionato di ippica sportiva. Poco dopo, il triste epilogo per l'amata moglie, la signora Arabella, socia simpatizzante della sezione Pisana dell'Anc. Lo scorso 28 ottobre è venuta a mancare dopo lunga malattia senza cura , la figlia Stefania, tenente veterinario dei Lancieri di Montebello, socia sezionale, che condivideva con la sua amatissima famiglia, la grande passione per l'ippica e per il cavallo nel cui ambito era esperta del benessere sportivo.
Pisa il cordoglio dei carabinieri per i lutti dell

Lanazione.it - Pisa, il cordoglio dei carabinieri per i lutti dell'ultimo anno

Leggi su Lanazione.it
  • Pisa, il cordoglio dei carabinieri per i lutti dell'ultimo anno
  • Pisa, è morto Leonardo Leso: è stato comandante di Gis e Tuscania
  • Lutto a Trestina, morto l'appuntato Carmine Fragassi
  • Carabinieri morti, avevano 25 e 27 anni: Francesco era figlio dell'appuntato scelto della Stazione di San Giovanni Rotondo
  • Tragedia alla caserma Marescialli di Castello: 25enne si toglie la vita
  • Muore colpito da ruota al rally: “Assurdo incidente”, lutto e dolore. Le indagini
  • Pisa: spaccio in pieno centro, carabinieri liberi dal servizio arrestano un 29enne - L'uomo è già noto alle forze dell’ordine. Pisa, 22 novembre 2024 - Nella serata del 20 novembre: una tranquilla passeggiata di due carabinieri liberi dal servizio si è trasformata in un ... (lanazione.it)
Video Pisa cordoglio