Ragazza morta a Napoli ipotesi rogo per corto circuito

Sarebbe stato un corto circuito nella sauna della stanza dove alloggiava ad innescare l'incendio nella casa vacanze che ha provocato la morte di Emanuela Chirilli. Non si esclude però che il cortocircuito sia stato provocato da un malfunzionamento di un multipresa. Si stanno anche completando gli accertamenti sulla regolarità amministrativa della struttura ma l'assessore al Turismo del Comune di Napoli, Teresa Armato, riferisce che "i nostri uffici hanno immediatamente verificato la piena regolarità della casa vacanza nella quale si è consumata la tragedia". La Ragazza, secondo i primi accertamenti, sarebbe morta per asfissia: è stata trovata nel suo letto e dunque non avrebbe avuto il tempo di tentare di salvarsi. Un punto chiarire inoltre è se Emanuela a Napoli si doveva vedere con qualcuno: la madre non sapeva nulla del viaggio.
Ragazza morta a Napoli ipotesi rogo per corto circuito

Quotidiano.net - Ragazza morta a Napoli, ipotesi rogo per corto circuito

Leggi su Quotidiano.net
  • Napoli, ragazza morta in incendio in un b&b del centro
  • Ragazza morta nel B&B: fino ai 18 anni era stata in una casa famiglia, seguita dai servizi sociali
  • Turista muore in un incendio in un b&b nel centro di Napoli
  • Chi era Emanuela Chirilli, la ragazza pugliese morta nel b&b a Napoli
  • Napoli, incendio in un B&B in centro città: morta Emanuela Chirilli, ragazza leccese di 28 anni
  • Napoli, incendio in un b&b in piazza Municipio: morta Emanuela Chirilli, 28enne leccese
  • ragazza morta a napoliRagazza morta a Napoli, ipotesi rogo per corto circuito - La ragazza, secondo i primi accertamenti, sarebbe morta per asfissia: è stata trovata nel suo letto e dunque non avrebbe avuto il tempo di tentare di salvarsi. Un punto chiarire inoltre è se Emanuela ... (ansa.it)
  • ragazza morta a napoliRagazza morta in un b&b a Napoli: aveva prenotato solo per la notte. L'ipotesi è un corto circuito - Nel servizio del Tg2 si ripercorre la vicenda dell'incendio a Napoli in cui ha perso la vita Emanuela Chirilli, 28enne salentina che viaggiava da sola. La procura indaga sulla sicurezza della struttur ... (msn.com)
  • ragazza morta a napoliRagazza morta nel B&B: fino ai 18 anni era stata in una casa famiglia, seguita dai servizi sociale - Sono stati i carabinieri della compagnia di Maglie ad informare questa mattina della tragedia i genitori di Emanuela Chirilli, morta la scorsa notte a Napoli. La giovane salentina veniva da una famigl ... (msn.com)
Video Ragazza morta