Ragazzi citofonano a villa di prete esorcista | il vicino reagisce con minacce armate

Facebook WhatsAppTwitter Due quindicenni a Pacetto hanno provocato un incidente inquietante ricorrendo a un gesto di semplice disturbo, ma quello che doveva essere solo un gioco si è trasformato in un’esperienza spaventosa. La vicenda è stata raccontata dal Corriere di Torino e ha sollevato interrogativi sulla sicurezza nei quartieri residenziali e sull’importanza del rispetto reciproco, anche quando si tratta di scherzi innocenti.La bravata dei Ragazzi e il contestoA Pacetto, un comune noto per la sua tranquillità, due quindicenni hanno deciso di suonare il citofono di villa Sacro Cuore, una storica dimora del ‘700. Questa villa è famosa perché ospita Monsignor Marino Basso, riconosciuto esorcista della zona. I Ragazzi, spinti dall’idea che fosse un’azione innocente e goliardica, non si aspettavano che il loro gesto potesse avere delle conseguenze serie.
Ragazzi citofonano a villa di prete esorcista |  il vicino reagisce con minacce armate

Gaeta.it - Ragazzi citofonano a villa di prete esorcista: il vicino reagisce con minacce armate

Leggi su Gaeta.it
  • Dalla villa del parroco di Pecetto Torinese esce un uomo armato di pistola: denunciato per minaccia
  • Pecetto, 15enni citofonano per scherzo al prete esorcista, spunta il vicino armato di pistola: denunciato
  • Roma, a 18anni tentano di svaligiare una villa a Monterotondo: «Avevamo debiti di gioco, non troviamo lavoro»
  • I Carabinieri sgominano il clan Fabbrocino: 13 arresti e sequestri mirati nel Napoletano
  • Estate 2024: il nuovo parco acquatico Acqua World apre a Cinecittà World il 1° giugno a Roma
  • ragazzi citofonano a villaPecetto, 15enni citofonano per scherzo al prete esorcista, spunta il vicino armato di pistola: denunciato - Volevano fare uno scherzo a monsignor Marino Basso ma la situazione è degenerata. All’uomo viene contestata la minaccia aggravata ... (torino.corriere.it)
  • ragazzi citofonano a villaViolenze sessuali su sei ragazzi minori in cambio di regali e droga: arrestato un 37enne a Villa San Giovanni - La madre di una delle vittime, ha denunciato in Commissariato i suoi sospetti nati dai comportamenti del ragazzo e dalla strana frequentazione con quell’uomo più grande di lui ... (reggio.gazzettadelsud.it)
Video Ragazzi citofonano