Ramy morto dopo la fuga sul TMax | il carabiniere indagato ha provato a rianimare il giovane egiziano

Milano, 28 novembre 2024 – Ore 3.40 di domenica, viale Montegrappa angolo Rosales. Al passaggio di una Giulietta del Radiomobile, il conducente di un TMax si ferma improvvisamente e infila il motorino dietro un’auto. I militari se ne accorgono e si avvicinano: il giovane indossa un passamontagna sotto il casco jet. Appena il capomacchina, un vicebrigadiere di 37 anni, intima l’alt per un controllo, lo scooterista dà gas e punta verso via Gioia. È in quel momento che inizia l’inseguimento che si concluderà venti minuti dopo in via Ripamonti con lo schianto del TMax e la morte del passeggero diciannovenne Ramy Elgaml. L’ordinanza del gip Il percorso e le modalità della fuga sono ricostruiti nell’ordinanza del gip Marta Pollicino che martedì ha convalidato l’arresto per resistenza del ventiduenne tunisino Fares Bouzidi che era alla guida dello scooter e disposto i domiciliari a casa della sorella, a poche centinaia di metri dall’abitazione in cui viveva Ramy.
Ramy morto dopo la fuga sul TMax |  il carabiniere indagato ha provato a rianimare il giovane egiziano

Ilgiorno.it - Ramy, morto dopo la fuga sul TMax: il carabiniere indagato ha provato a rianimare il giovane egiziano

Leggi su Ilgiorno.it
  • Ramy, morto dopo la fuga sul TMax: il carabiniere indagato ha provato a rianimare il giovane egiziano
  • Il video dell’inseguimento di Ramy Elgaml con i carabinieri: la fuga ripresa da un passante
  • Ramy Elgaml morto durante l'inseguimento: indagati l'amico e il carabiniere
  • Nuova protesta per Ramy, morto a 19 anni durante un inseguimento: "Vogliamo la verità"
  • Ramy morto dopo la fuga sul TMax. Indagati scooterista e carabiniere
  • Ramy Elgaml, alta tensione al Corvetto: bus bloccato e sfasciato, appiccati dieci roghi. Indagati il 22enne che guidava lo scooter e un carabiniere
  • ramy morto dopo fugaRamy, morto dopo la fuga sul TMax: il carabiniere indagato ha provato a rianimare il giovane egiziano - Ricostruito il percorso dello scooter e delle gazzelle che l’hanno tallonato: resta il dubbio sulla collisione fra auto dei militari e due ruote. In zona via Besana il cambio di rotta del motorino ... (msn.com)
  • ramy morto dopo fugaRamy morto dopo la fuga sul TMax. Indagati scooterista e carabiniere - Nella prima nota dei ghisa si parla di "collissione" e di ribaltamento del motorino "a seguito dell’urto". Ma il video sotto la lente non chiarisce se ci sia stato un contatto. Venerdì l’autopsia del ... (msn.com)
  • ramy morto dopo fugaRamy Elgaml morto dopo la fuga. Indagati l’amico e il carabiniere al volante dell’auto che li inseguiva - Per il tunisino Fares B. e per il vicebrigadiere del Radiomobile che era al volante della macchina che inseguiva lo scooter l’ipotesi di reato è quella di omicidio stradale ... (msn.com)
Video Ramy morto