Reishi è il fungo dell’immortalità che dona forza ai capelli

Viene dal Giappone e sin dall’antichità è conosciuto e apprezzato per le sue innumerevoli qualità benefiche. Il Reishi (o ganoderma) è il “fungo dell’eterna giovinezza” preferito dagli imperatori nipponici che, bevendo il suo decotto, si assicuravano una vita lunga e in salute. Mentre in Cina era venerato quasi come una divinità e chiamato “fungo dell’immortalità”. Sapevate che è anche un prezioso alleato per il benessere dei capelli? GUARDA LE FOTOI migliori integratori capelli per l’inverno: a ciascuna chioma, il suo Reishi, il fungo miracoloso per i capelliGrazie all’acido ganoderico, che protegge e rafforza il fusto, il Reishi aumenta il nutrimento e l’ossigenazione della chioma. Mentre la Vitamina C e il magnesio contribuiscono a rivitalizzare le radici, favorendo la fase di nascita e di crescita dei capelli, anche dove comincia ad apparire qualche diradamento.
Reishi è il fungo dell’immortalità che dona forza ai capelli

Amica.it - Reishi è il fungo dell’immortalità che dona forza ai capelli

Leggi su Amica.it
  • reishi fungo delimmortalita donaReishi, il fungo miracoloso per i capelli - Sotto forma di integratori, polveri o come estratto in shampoo e balsami, il Reishi dona forza ai capelli. Il video di Amica.it ... (amica.it)
  • Treviso, mangia il risotto con il fungo più velenoso al mondo (scambiato per chiodino): donna morta dopo 10 giorni di agonia, intossicato il figlio - Tragedia a Treviso, donna mangia il risotto con il fungo più velenoso al mondo (scambiato per chiodino): Ermelina Aiello morta dopo 10 giorni di agonia, intossicato il figlio. A complicare il quadro ... (occhionotizie.it)
  • Mangia il risotto con il fungo più velenoso al mondo (scambiato per chiodino), donna muore dopo 10 giorni di agonia. Intossicato anche il figlio - La donna è spirata il 29 ottobre per aver ingerito il fungo letale, il più mortale che esista. A complicare il quadro clinico hanno contribuito anche l'infezione da Covid e un batterio. (leggo.it)
Video Reishi fungo