Ruba 400 euro da un’autofficina poi si finge un cliente

Spariti 400 euro da un cassetto, il titolare di un’officina di Quattro Castella si è rivolto ai carabinieri per sporgere denuncia. Dalle immagini della sorveglianza i militari hanno individuato il presunto responsabile in un 42enne residente a Reggio. L’uomo è stato denunciato con l’accusa di furto aggravato. La vittima si è presentata dai carabinieri il 19 ottobre, raccontando che il giorno prima attorno alle 14:30 le telecamere avevano ripreso un uomo mentre si introduceva presso gli uffici dell’autofficina, approfittando dell’assenza del personale. Il ladro ha aperto il cassetto dove erano riposti 400 euro in contanti, è uscito furtivamente e poi, come se nulla fosse, si è rivolto all’accettazione della medesima struttura, richiedendo di svolgere un lavoro di manutenzione dal valore irrisorio alla sua autovettura.
Ruba 400 euro da un’autofficina poi si finge un cliente

Ilrestodelcarlino.it - Ruba 400 euro da un’autofficina, poi si finge un cliente

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Ruba 400 euro da un’autofficina, poi si finge un cliente
  • Quattro Castella: ruba 400 euro da un’autofficina. Denunciato un 42enne
  • Ruba 400 euro da un’autofficina ma viene ripreso dalle telecamere, 42enne denunciato
  • Ripreso dalle telecamere mentre ruba in un’autofficina: 42enne denunciato a Quattro Castella
  • 24enne sorpreso a spacciare crack in zona stazione a Reggio Emilia, arrestato
  • Sciopero dei Trasporti: Seta riduce a 4 ore la protesta del 29 novembre
  • ruba 400 euro unautofficinaQuattro Castella: ruba 400 euro da un’autofficina. Denunciato un 42enne - QUATTRO CASTELLA (Reggio Emilia) – Mentre si trovava all’interno di un’autofficina, approfittando di un momento di distrazione del titolare, è entrato in un ufficio prelevando da un cassetto 400 euro. (reggionline.com)
  • ruba 400 euro unautofficinaRipreso dalle telecamere mentre ruba in un’autofficina: 42enne denunciato a Quattro Castella - Si trovava all’interno di un’autofficina, e approfittando di un momento di distrazione del titolare, si sarebbe introdotto furtivamente nei locali dell’ufficio contabile, ed avrebbe asportato da un ca ... (nextstopreggio.it)
Video Ruba 400