Sciopero generale polizia carica studenti a Torino

A Torino un corteo composto da studenti ha tentato di rompere il cordone delle forze dell’ordine per fare irruzione nella stazione Torino Porta Nuova: i manifestanti si sono staccati dal corteo principale dello Sciopero in corso in città, deviando dal percorso e si sono diretti verso la stazione. Il tentativo di irrompere all’interno ha determinato azioni di contenimento e respingimento da parte delle forze dell’ordine, anche con manganellate. Il video è stato diffuso dal profilo Instagram di OSA (Opposizione Studentesca d’Alternativa) di Torino.
Sciopero generale polizia carica studenti a Torino

Lapresse.it - Sciopero generale, polizia carica studenti a Torino

Leggi su Lapresse.it
  • VIDEO Sciopero generale, polizia carica studenti a Torino - LaPresse
  • Scontri in via Sacchi fra il corteo di studenti che cercava di entrare a Porta Nuova e la Polizia
  • LA STORIA SIAMO NOI / Sciopero Generale 18 novembre 1947
  • Tensione durante i cortei pro Palestina a Pisa e Firenze: manifestanti caricati dalla polizia
  • Cariche della Polizia contro giovani manifestanti pro Palestina davanti Piazza Cavalieri a Pisa
  • Cortei degli studenti pro Palestina. La polizia carica, paura e feriti. E scoppia il caso politico
  • sciopero generale polizia carica“Delinquenti che meritano la galera”, Salvini condanna i colpevoli e fa una richiesta - Il vicepremier Matteo Salvini, in una nota diffusa dalla Lega, ha espresso una ferma condanna per quanto accaduto: “Non sono manifestanti ma delinquenti, e i delinquenti meritano la galera”. Salvini ... (msn.com)
  • sciopero generale polizia caricaSciopero generale dei lavoratori: adesione al 70 per cento in tutta Italia, più di 500mila in piazza - Dalle piazze di Bologna e Napoli sono arrivati gli attacchi al governo dei segretari di Cgil e Uil Maurizio Landini e Pierpaolo Bombardieri, contrari alla manovra di bilancio. Scontri tra manifestanti ... (it.euronews.com)
  • sciopero generale polizia caricaSciopero generale oggi 29 novembre: stop a sanità, trasporti e scuola. Landini: “Rivoltiamo il Paese come un guanto” - Oggi la protesta indetta da Cgil e Uil, per chiedere una legge di Bilancio più vicina alle istanze dei lavoratori e del Paese. Confermata la riduzione a ... (ilsecoloxix.it)
Video Sciopero generale