Se lo fate davanti al partner è un segno di solidità della relazione | un sondaggio del New York Post risponde a una domanda che molti si fanno senza dirlo

Se state pensando di ‘bollare’ questo articolo come ‘acchiappaclic’ (termine che ormai non usano nemmeno più alle bocciofile), attenzione, perché il New York Post è pronto a scommettere che il sondaggio Mic risponda a una domanda che, almeno una volta nella vita, quasi tutti si sono fatti: è normale fare dei peti davanti al partner? E quanto tempo dopo l’inizio di una relazione? Insomma, una risPosta quasi da Pensiero Profondo (cit).Ebbene, secondo il sondaggione il 29% delle coppie aspetta dai due ai sei mesi di relazione prima di fare un peto ed è – pronti? – lo stesso tempo atteso per dire ‘ti amo’. Ma c’è di più, cari amici lettori di FQMagazine. Lo studio afferma che i partner che si sentono abbastanza a loro agio emettere flatulenze insieme (sigh), potrebbero avere legami più forti: “È un segno di comfort.
Se lo fate davanti al partner è un segno di solidità della relazione |  un sondaggio del New York Post risponde a una domanda che molti si fanno senza dirlo

Ilfattoquotidiano.it - “Se lo fate davanti al partner è un segno di solidità della relazione”: un sondaggio del New York Post risponde a una domanda che molti si fanno (senza dirlo)

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • "Se lo fate davanti al partner è un segno di solidità della relazione": un sondaggio del New York Post risponde a una domanda che molti si fanno (senza dirlo)
  • Perché la medaglia d'argento della ginnastica alle Olimpiadi di Parigi ci proietta in cima al mondo
  • Le ’Fate’ fanno la storia: è argento. Un podio atteso da ben 96 anni. Davanti solo il Dream Team Usa
  • Bogliasco, rifiuti abbandonati in strada . Lo sfogo del sindaco: "Fate 'la spia' su chi non segue le regole"
  • "Fate attenzione agli specchietti retrovisori per bebè", mamma condivide le foto del seggiolino bruciato dal sole
  • Autovelox, avvocato multato fa causa al Comune e attacca: «Fate cassa»
    Video fate davanti