Siena ladri rubano in casa di due avvocati Presi anche i soldi di un cliente

Siena, 29 novembre 2024 – «Verso mezzanotte e trenta sono andato a dormire, mezz’ora dopo i ladri hanno agito. Sicuramente controllavano le nostre mosse. La casa era chiusa, persiane e finestre comprese», ricostruisce il noto avvocato che vive a Vescovado e che ha ricevuto la ’visita’ dei malviventi la notte scorsa. Con lui nell’abitazione c’era la moglie, anche lei è un legale che esercita nel foro di Siena. Non sarebbe stato l’unico colpo messo a segno nella zona perché qualche ora prima, intorno alle 19, la banda che sembra aver preso di mira Vescovado è entrata anche in un altro paio di abitazioni, portando via un bel po’ di gioielli. In linea d’aria le case erano a circa 150 metri da quella della coppia. Avvocato, da dove sono entrati? «Dal piano terra, hanno praticato un foro nell’infisso della finestra per poter agire sulla maniglia.
Siena ladri rubano in casa di due avvocati  Presi anche i soldi di un cliente

Lanazione.it - Siena, ladri rubano in casa di due avvocati. “Presi anche i soldi di un cliente”

Leggi su Lanazione.it
  • Ladri a Carpineto, rubano per la sesta volta alla stessa famiglia
  • Umbertide, ladri entrano in casa smurano la cassaforte e rubano anche il gatto. I residenti "Vogliamo maggiore illuminazione"
  • Due case svaligiate in poche ore: ladri via con oro e contanti
  • Prima vanno in escandescenze in farmacia poi rubano alla Coop
  • Ladri scalano la gronda e rubano mentre la famiglia dorme
  • Baby ladri rubano nell’abitazione di un’anziana mentre è in casa: presi dai carabinieri
  • siena ladri rubano casaSiena, ladri rubano in casa di due avvocati. “Presi anche i soldi di un cliente” - Siena, 29 novembre 2024 – «Verso mezzanotte e trenta sono andato a dormire, mezz’ora dopo i ladri hanno agito. Sicuramente controllavano le nostre mosse. La casa era chiusa, persiane e finestre ... (msn.com)
  • siena ladri rubano casaLadri entrano in casa mentre il proprietario è in garage. I proprietari: «Cercavano la cassaforte, hano rubato una gemma finta» - TREVISO - Hanno scalato la grondaia, niente impronte digitali e silenzio assoluto, il tutto mentre uno dei proprietari di casa stava lavorando nel laboratorio al piano terra. (ilmessaggero.it)
Video Siena ladri