Snowboard | Italia all’assalto in Coppa del Mondo di snowboard parallelo

Sei vittorie, ventidue podi totali. L’Italia è stata la nazione protagonista l’anno scorso nella Coppa del Mondo di snowboard parallelo: se al maschile ci avevamo fatto l’abitudine, nella passata stagione si sono aggiunte anche le donne a stupire e a far sognare i colori azzurri. Domani scatterà il massimo circuito internazionale e la squadra di Cesare Pisoni vuol far ancora gioire il pubblico tricolore.Come detto, gli uomini sono ormai da anni al top a livello internazionale. Aaron March si è già aggiudicato la sfera di cristallo, Roland Fischnaller è un mito di questa disciplina e cerca ancora acuti a 44 anni. Occhio però a chi arriva da dietro, come Maurizio Bormolini e Daniele Bagozza, pronti ad andare all’assalto della Coppa generale (hanno già dimostrato di poter vincere a livello internazionale).
Snowboard |  Italia all’assalto in Coppa del Mondo di snowboard parallelo

Oasport.it - Snowboard: Italia all’assalto in Coppa del Mondo di snowboard parallelo

Leggi su Oasport.it
  • Snowboard, l'Italia padrona dello slalom parallelo con Bagozza e Dalmasso - AGI - È grand'Italia dello snowboard all'antivigilia di Natale. Daniele Bagozza ha trionfato nel primo slalom parallelo della stagione di Coppa del mondo svoltosi oggi a Davos. L'azzurro in ... (msn.com)
  • Pattinaggio di velocità, short track, skeleton, snowboard e non solo: i podi e le vittorie dell'Italia nella stagione 2023 - 2024 - L'ultimo piazzamento sul podio, a Seul, è sempre con la staffetta mista, che è giunta seconda. La squadra italiana di snowboard ha conquistato complessivamente 33 podi nella Coppa del mondo 2023 - ... (olympics.com)
  • snowboard italia alassalto coppaSnowboard: nel parallelo al maschile l’Italia va a caccia della Coppa del Mondo - Si apre in Cina la Coppa del Mondo di snowboard parallelo. Massimo circuito internazionale che nelle ultime stagioni ha visto la nazionale italiana ... (oasport.it)
Video Snowboard Italia