Stadio esplode la protesta Fioccano i cartellini rossi Il sindaco | Niente fretta

Empoli (Firenze), 29 novembre 2024 – cartellini rossi per l’amministrazione comunale, metaforicamente ‘espulsa’ in riferimento alla ristrutturazione dello Stadio Carlo Castellani-Computer Gross Arena. L’originale protesta è stata messa in atto da un gruppo di cittadini, in rappresentanza del Comitato «Stadio Sì Ma Non Così», durante l’ultima seduta consiliare, a cui hanno partecipato per manifestare la propria contrarietà al progetto proposto dall’Empoli Fc, che, a detta loro, stravolgerebbe l’identità del quartiere e dell’intera città. A sollevare nuovamente il tema è stata un’interrogazione del consigliere di Buongiorno Empoli-M5S-Siamo Empoli, Leonardo Masi. «Il percorso partecipativo ha avuto un senso, ma secondo noi è partito da un livello avanzato, analizzando cioè un unico progetto nonostante ce ne fossero altri presentati, ossia quello che è ritenuto sostenibile dal soggetto proponente, l’Empoli Fc – ha spiegato Masi –.
Stadio esplode la protesta  Fioccano i cartellini rossi  Il sindaco |  Niente fretta

Lanazione.it - Stadio, esplode la protesta. Fioccano i cartellini rossi. Il sindaco: “Niente fretta”

Leggi su Lanazione.it
  • Stadio, esplode la protesta. Fioccano i cartellini rossi. Il sindaco: “Niente fretta”
  • Caos parcheggi durante Atalanta-Celtic: fioccano multe e cresce la protesta dei tifosi. Di Cintio: "Serve una soluzione immediata, i tifosi non sono un bancomat"
  • stadio esplode protesta fioccano"Cairo Vattene", sotto la Maratona esplode la protesta dei tifosi - Almeno duemila alla contestazione pre-partita, assente il presidente allo stadio. La squadra di Vanoli sfida il Monza dopo sei sconfitte nelle ultime sette ... (lastampa.it)
Video Stadio esplode