Tentato omicidio nel Napoletano un uomo ferito per strada Fermato un 18enne

Napoli, 29 novembre 2024 – Tentato omicidio a Castellammare di Stabia, nel Napoletano. Un uomo di 36 anni è stato per strada dai carabinieri, era riverso a terra con una ferita d'arma da fuoco alla gamba destra. Fermato un 18enne del posto. Il 36enne non in pericolo di vita. L’uomo è stato portato in ospedale, dove nella notteè stata estratta l'ogiva di un proiettile. L'uomo non ha fornito spiegazioni ai militari su quanto accaduto. Le indagini Spunti concreti sull’autore del Tentato omicidio di questa notte sono emersi dall'accurata analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza installate in zona. Seguendo le tracce a ritroso, i carabinieri sono stati in grado di identificare la mano che avrebbe esploso i colpi. In manette un 18enne stabiese, già noto alle forze dell'ordine.
Tentato omicidio nel Napoletano un uomo ferito per strada  Fermato un 18enne

Quotidiano.net - Tentato omicidio nel Napoletano, un uomo ferito per strada. Fermato un 18enne

Leggi su Quotidiano.net
  • Tentato omicidio nel Napoletano, un uomo ferito per strada. Fermato un 18enne
  • Lungomare di Napoli, prende a pugni i passanti, poi lancia un uomo sugli scogli: arrestato per tentato omicidio
  • Napoli, investì un uomo per gelosia: arrestato 41enne per tentato omicidio aggravato
  • NAPOLI. VIA PARTENOPE: AGGREDISCE I PASSANTI E SCARAVENTA UN UOMO SUGLI SCOGLI, ARRESTATO PER TENTATO OMICIDIO
  • Spinge un uomo sugli scogli: tentato omicidio sul Lungomare
  • Napoli, lite in strada: arrestato un uomo per tentato omicidio
  • tentato omicidio napoletano uomoTentato omicidio per debiti di droga: latitante arrestato nel casertano - L’uomo, residente in Valdinievole, è accusato tra le altre cose di aver provato ad uccidere un uomo colpendolo con calci e pugni ... (msn.com)
  • tentato omicidio napoletano uomoTentato omicidio a Montecatini Terme, arrestato nel Casertano - Un 34enne di origini napoletane ma da anni ... a cominciare da quella di tentato omicidio a causa di una violenta aggressione portata a termine a Montecatini Terme (Pistoia) lo scorso 1 agosto nei ... (ansa.it)
  • tentato omicidio napoletano uomoTENTATO OMICIDIO. “C’è un uomo preso a coltellate”. La chiamata del pronto soccorso fa beccare 42enne - AVERSA – Nella notte tra martedì e mercoledì, la Polizia di Stato ha sottoposto a fermo di PG un 42enne napoletano, con precedenti di polizia, in quanto gravemente indiziato del reato di tentato ... (casertace.net)
Video Tentato omicidio