Totti sarà sentito in Procura | è indagato per omessa dichiarazione dei redditi La versione dell’ex calciatore

La Procura di Roma ha iscritto nel registro degli indagati l’ex calciatore Francesco Totti per il reato di omessa dichiarazione di una parte dei redditi. L’accusa, di cui scrive oggi il quotidiano la Verità, è legata ad una attività della Guardia di Finanza sui conti dell’ex numero 10 della Roma da cui emergerebbero alcune apparizioni pubblicitarie per le quali Totti non avrebbe aperto un’apposita partita Iva, pur essendo per lui gli spot un’attività non occasionale. Si tratta di un “debito” di poche migliaia di euro che però tra sanzioni e interessi avrebbe raggiunto i 200 mila euro.L’indagine della Procura di Roma potrebbe tuttavia dirigersi verso l’archiviazione. Stando a quanto riporta Il Giornale, il sospetto degli agenti della guardia di Finanza hanno mostrato i propri sospetti dopo aver appreso della mancata apertura di una partita iva al fine di ricevere in modo corretto le retribuzioni per alcune prestazioni pubblicitarie.
Totti sarà sentito in Procura |  è indagato per omessa dichiarazione dei redditi  La versione dell’ex calciatore

Secoloditalia.it - Totti sarà sentito in Procura: è indagato per omessa dichiarazione dei redditi. La versione dell’ex calciatore

Leggi su Secoloditalia.it
  • Totti sarà sentito in Procura: è indagato per omessa dichiarazione dei redditi. La versione dell'ex calciatore
  • Francesco Totti indagato per omessa dichiarazione dei redditi: dai debiti di gioco agli spot, tutte le ombre
  • totti sara sentito procuraLa Procura di Roma avvia un'indagine per evasione fiscale su Francesco Totti - Francesco Totti sarebbe indagato dalla Procura di Roma per omessa dichiarazione, con l'accusa di evasione fiscale finalizzata a evadere le imposte sui redditi ... (notizie.it)
  • totti sara sentito procuraTotti indagato per omessa dichiarazione dei redditi: “200mila euro versati in ritardo al fisco”. A giorni, la convocazione in procura - Dopo i guai matrimoniali, Francesco Totti è indagato a Roma: lo riferisce il sito del Corriere della sera. Gli inquirenti vogliono far luce su un’omessa dichiarazione dei redditi: l’ex calciatore ... (ilfattoquotidiano.it)
  • totti sara sentito procuraTotti indagato anche per omessa dichiarazione dei redditi: cosa è successo - ROMA - La Procura di Roma ha iscritto nel registro degli indagati l'ex calciatore Francesco Totti per il reato di omessa dichiarazione di una parte dei redditi. L'accusa, di cui scrive oggi il quotidi ... (tuttosport.com)
Video Totti sarà