Turista morta nel B&b a Napoli chi era Emanuela Chirilli

È una ragazza di 28 anni la vittima dell’incendio divampato nella notte in un B&b a piazza Municipio, nel centro di Napoli. Si tratta di Emanuela Chirilli, originaria della provincia di Lecce, a Napoli probabilmente per turismo. L’incendio è divampato poco dopo le 4 e sono ancora in fase di accertamento le cause.Il b&b si trova al settimo piano di un edificio di piazza Municipio a ridosso del porto e di via Cristoforo Colombo. Sul luogo sono intervenuti i Vigili del fuoco, che sono entrati dalla finestra trovando il corpo senza vita della ragazza a terra, e gli agenti della Polizia scientifica per i rilievi del caso.
Turista morta nel B&b a Napoli chi era Emanuela Chirilli

Lapresse.it - Turista morta nel B&b a Napoli, chi era Emanuela Chirilli

Leggi su Lapresse.it
  • Incendio b&b nel centro di Napoli: morta una ragazza pugliese. Aperta un’inchiesta
  • Turista muore in un incendio in un b&b nel centro di Napoli
  • Tragedia in un b&b in piazza Municipio: muore una turista in un incendio
  • Incendio al B&b in piazza Municipio, morta la 28enne Emanuela Chirilli di Lecce
  • Napoli, incendio in un b&b in piazza Municipio: morta Emanuela Chirilli, 28enne leccese
  • Morta nel b&b di Napoli, chi era Emanuela Chirilli: turista salentina con la passione per i viaggi
  • turista morta bTurista morta nell'incendio al B&b di Napoli, chi è la 28enne di Lecce: la stanza-trappola con affaccio sul Maschio Angioino e sul "carcere" di Mare Fuori - Per il suo viaggio a Napoli aveva scelto una stanza con affaccio esclusivo. Una vista aperta sul bellissimo Maschio Angioino in piazza Municipio e sul ... (msn.com)
  • turista morta bEmanuela Chirilli, chi era la 28enne morta nell'incendio del B&B a Napoli: viveva a Lecce - Emanuela Chirilli, originaria di Maglie, è la ragazza morta nell'incendio scoppiato questa notte in un b&b di Napoli. La ragazza viveva a Lecce ed era in città come turista. (ilmessaggero.it)
  • turista morta bEmanuela Chirilli, chi era la 28enne morta nell'incendio del B&B a Napoli: maestra di asilo nido a Lecce, la passione per i viaggi - Emanuela Chirilli, originaria di Maglie, è la ragazza morta nell'incendio scoppiato questa notte in un b&b di Napoli. La ragazza viveva a Lecce ed era in città come turista. (ilmessaggero.it)
Video Turista morta