Un corto circuito nella sauna | così potrebbe esser morta Emanuela Chirilli la 27enne leccese che ha perso la vita nell’incendio del B&B di Napoli

Emanuele Chirilli, la 27enne di Maglie (comune del leccese) morta per un incendio nel B&B “Il covo degli angioini” a Napoli, potrebbe esser stata uccisa da un corto circuito nella sauna. Questa l’ipotesi, secondo Adnkronos, sulla quale sta lavorando la Procura di Napoli (in un’inchiesta coordinata dal pm Diego Capece Minutolo) che indaga sul decesso della donna. Emanuela sarebbe morta nel sonno, probabilmente per asfissia, ma per stabilire con certezza questi aspetti sarà disposta l’autopsia. Sul caso indaga la Polizia di Stato (commissariato Decumani) con i rilievi affidati alla scientifica e i primi accertamenti eseguiti dai vigili del fuoco, subito dopo lo spegnimento dell’incendio. Secondo quanto si apprende, le fiamme sarebbero partite dalla sauna attigua alla camera da letto dove dormiva la ragazza.
Leggi su Open.online
  • Deceduta nel b&b, un corto circuito alla base del rogo: Emanuela morta nel sonno
  • Incendio a Valle Aurelia, sauna va in corto circuito e scoppiano le fiamme nel condominio di lusso
  • Ultime Notizie
  • corto circuito sauna cosiIncendio Napoli B&B, ipotesi corto circuito nella sauna. Emanuela, 28 anni, morta in camera. Aperta inchiesta - Il rogo nel b&b di piazza Municipio, a Napoli, sarebbe partito da una presa elettrica; la vittima è la 28enne pugliese Emanuela Chirilli, si era fermata per una notte in città. (msn.com)
Video corto circuito