Una maglietta goliardica per il tecnico acclamato in Piazza Azzarita Per i tifosi biancoblù ormai Caja è un ’santo’ | Questo gruppo può arrivare ad alto livello

La nuova Fortitudo di Attilio Caja vince e convince. Una prestazione perfetta o quasi dall’inizio alla fine del confronto. "Abbiamo approcciato bene la partita, i ragazzi hanno avuto un ottimo impatto e un buon ritmo, bilanciando bene tiri da sotto e da fuori – sottolinea soddisfatto coach Attilio Caja –. Difensivamente fino al 35’ abbiamo fatto cose interessanti, poi inconsciamente abbiamo rallentato". Tante cose buone, anche se il tecnico pavese guarda sempre a quello che la squadra può far meglio. "Le cose buone le abbiamo viste, ma ci sono state anche cose meno buone: dobbiamo migliorare al rimbalzo, lo sappiamo e lo faremo diventando ancora di più competitivi". A fine partita, la Fossa lanciato maglietta che raffigura Caja in versione santo, con il coach acclamato da tutto il Madison di Piazza Azzarita.
Una maglietta goliardica per il tecnico acclamato in Piazza Azzarita  Per i tifosi biancoblù ormai Caja è un ’santo’ |   Questo gruppo può arrivare ad alto livello

Sport.quotidiano.net - Una maglietta goliardica per il tecnico acclamato in Piazza Azzarita. Per i tifosi biancoblù ormai Caja è un ’santo’: "Questo gruppo può arrivare ad alto livello»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Una maglietta goliardica per il tecnico acclamato in Piazza Azzarita. Per i tifosi biancoblù ormai Caja è un ’santo’: "Questo gruppo può arrivare ad alto livello»
  • maglietta goliardica tecnico acclamatoUna maglietta goliardica per il tecnico acclamato in Piazza Azzarita. Per i tifosi biancoblù ormai Caja è un ’santo’: "Questo gruppo può arrivare ad alto livello» - La nuova Fortitudo di Attilio Caja vince con una prestazione convincente. Il coach esalta l'impatto iniziale ma sottolinea la necessità di migliorare per raggiungere l'eccellenza. (msn.com)
Video Una maglietta