Uomo muore dissanguato dopo aver riportato a casa il suo gatto scappato | Aveva la vena di una gamba recisa Forse è stato il graffio del felino

Un Uomo di 55 anni sarebbe morto dissanguato in seguito a una forte emorragia provocata, a quanto sembra, da un graffio. Fatale lo scontro con il suo gatto che, graffiandolo alla gamba, avrebbe procurato al suo padrone l’ingente perdita di sangue alla base del decesso. È questa la triste storia di Dmitry Ukhin, russo di 55 anni, che ha perso la vita lo scorso 22 novembre dopo un presunto incidente con il suo animale domestico.Il felino, infatti, era scappato di casa un paio di giorni prima, ma Dmitry lo Aveva ritrovato e riportato con sé. È in questo momento che si sarebbe consumata la tragedia: il gatto avrebbe graffiato Ukhin su una gamba e il 55enne, che soffre di diabete e di problemi di coagulazione, avrebbe iniziato a perdere ingenti quantità di sangue.La moglie, Natalya, non era in casa, quindi Ukhin non ha potuto far altro che chiamare il suo vicino per chiedere aiuto.
Uomo muore dissanguato dopo aver riportato a casa il suo gatto scappato |  Aveva la vena di una gamba recisa  Forse è stato il graffio del felino

Ilfattoquotidiano.it - Uomo muore dissanguato dopo aver riportato a casa il suo gatto scappato: “Aveva la vena di una gamba recisa. Forse è stato il graffio del felino”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Uomo muore dissanguato dopo aver riportato a casa il suo gatto scappato: “Aveva la vena di una gamba…
  • Uomo muore dissanguato dopo essere stato attaccato dal suo gatto, lo aveva appena ritrovato
  • Uomo muore dissanguato all'ingresso del bar: ucciso con tre coltellate
  • Giovanbattista Austoni, il figlio del primario morto dissanguato dopo essere uscito a comprare da bere: cosa sappiamo
  • Torna a casa con due ferite, si accascia e muore dissanguato sul divano davanti alla fidanzata: ipotesi omicidio a Milano
  • Il mistero della fine di Austoni jr, morto dissanguato sul divano dopo una caduta
  • uomo muore dissanguato dopoUomo muore dissanguato dopo aver riportato a casa il suo gatto scappato: “Aveva la vena di una gamba recisa. Forse è stato il graffio del felino” - Il felino, infatti, era scappato di casa un paio di giorni prima, ma Dmitry lo aveva ritrovato e riportato con sé. È in questo momento che si sarebbe consumata la tragedia: il gatto avrebbe graffiato ... (ilfattoquotidiano.it)
  • uomo muore dissanguato dopoUomo muore dissanguato dopo essere stato attaccato dal suo gatto, lo aveva ritrovato da pochi giorni - Dmitry Ukhin, 55 anni, dal 20 novembre aveva iniziato le ricerche del suo gatto rosso, Styopkha, che si era allontanato da casa e non era più tornato. L'annuncio era ... (msn.com)
  • Uomo muore dissanguato all'ingresso del bar: ucciso con tre coltellate - La vittima è un 42enne di origine albanese. Il corpo è stato trovato riverso sul marciapiede in una pozza di sangue. Sul collo aveva tre profondi tagli. C'è un fermato ... (today.it)
Video Uomo muore