Utero in affitto vescovi all’attacco | Donne mercificate e sfruttate contenitori di figli altrui

Il calo delle nascite, il valore della maternità e dunque aborto e Utero in affitto nel messaggio della Cei per la 47esima Giornata nazionale per la vita che si celebrerà il 2 febbraio 2025. “Quale futuro c’è per una società in cui nascono sempre meno bambini? La scelta di evitare  problemi e  sacrifici  renderanno davvero migliore la vita di oggi e di domani? Il riconoscimento del ‘diritto all’aborto’ è davvero indice di civiltà ed espressione di libertà?”. Questi gli interrogativi posti nel documento della Conferenza episcopale italiana. Nel messaggio si sottolinea anche che “in quanto credenti, riconosciamo che ‘l’apertura alla vita con una maternità e paternità responsabile è il progetto che il Creatore ha inscritto nel cuore e nel corpo degli uomini e delle Donne. Una missione che il Signore affida agli sposi e al loro amore”.
Utero in affitto vescovi all’attacco |  Donne mercificate e sfruttate contenitori di figli altrui

Secoloditalia.it - Utero in affitto, vescovi all’attacco: “Donne mercificate e sfruttate, contenitori di figli altrui”

Leggi su Secoloditalia.it
  • Bagnasco attacca la legge sulle Unioni civili: “Utero in affitto sarà il colpo finale” - Affondo del presidente della Cei durante l’assemblea dei Vescovi italiani in corso a ... compresa anche la pratica dell’utero in affitto, che sfrutta il corpo femminile profittando di ... (quotidianosanita.it)
  • Argentina, chi sono gli italiani fermati: «5.500 euro alla mamma per l'utero in affitto». L'oncologo è il papà biologico della bimba - Due cittadini italiani, un oncologo di Padova e il suo compagno, sono stati fermati all'aeroporto di Buenos Aires mentre cercavano di salire a bordo di un aereo diretto a Parigi, per poi ... (leggo.it)
Video Utero affitto