Angelina Jolie parla del possibile ritorno dell’iconica villain Disney Maleficent

Angelina Jolie parla del possibile ritorno dell’iconica villain Disney MaleficentAngelina Jolie è pronta a tornare nei panni di Maleficent. L’attrice è apparsa per la prima volta nei panni della fata cattiva nel film live-action del 2014, Maleficent, che raccontava gli eventi del classico animato dello studio, La bella addormentata nel bosco, dalla prospettiva dell’iconica cattiva Disney.Durante un’intervista rilasciata a Deadline per promuovere il suo nuovo film Maria, la Jolie ha raccontato che in qualche modo le è stato detto che “tutti i personaggi che hai interpretato per quasi un decennio sono un po’ traumatizzati. Anche il tuo personaggio Marvel Thena di Eternals ha un PTSD. . Non è mentalmente stabile”. L’attore ha proseguito dicendo che questo si è esteso anche a Maleficent, spiegando che la cattiva Disney “ne ha passate tante, come la preoccupazione per il bambino, la gente che giudicava.
Leggi su Cinefilos.it
  • Maria, Angelina Jolie parla in italiano nel trailer doppiato
  • Angelina Jolie parla di “Maria”, della sua vita operistica e del suo audace ritorno
  • Angelina Jolie: “Mai cantato prima di ‘Maria’, nemmeno al karaoke”
  • Festival del cinema di Venezia 2024, Angelina Jolie e Nicole Kidman magrissime. Ma perché nessuno parla mai della perdita di peso delle donne in menopausa?
  • Angelina Jolie parla di come è stato interpretare Maria Callas
  • Angelina Jolie parla dell’esperienza unica di interpretare Maria Callas: “Ho riscoperto la mia voce interiore”
  • angelina jolie parla possibileAngelina Jolie a Torino: «Il romanzo di Baricco mi ha conquistata. Racconto la sofferenza perché chi soffre capisce meglio la vita» - La star presentato al Torino Film Festival il suo nuovo film Without Blood, tratto dall'omonimo romanzo dello scrittore italiano (che pensava che Angelina fosse «Jessica Rabbit o Topolino»…) ... (vanityfair.it)
  • angelina jolie parla possibileBaricco e Jolie: «Solitudine e dolore ci insegnano tanto. A Los Angeles mi cucinò un piatto di spaghetti» - La star di Hollywood e lo scrittore italiano di culto al Festival di Torino col film Senza sangue: «Storia violenta senza buoni o cattivi. È uno studio sull’umanità» ... (msn.com)
  • angelina jolie parla possibileIl primo incontro tra Angelina Jolie e Alessandro Baricco davanti a un piatto di spaghetti: “Una cosa magica” - Angelina Jolie ha presentato al Torino Film Festival il suo nuovo film Without Blood, tratto dall’omonimo romanzo di Alessandro Baricco. Nel corso della conferenza stampa i due hanno parlato del loro ... (msn.com)
Video Angelina Jolie