Banda di ladri inseguita e presa nella notte

In quattro, a bordo di una Fiat 500, erano andati nell’Ascolano e lì avrebbero compiuto due furti in abitazione, rubando gioielli in oro e preziosi. Ma non si erano accorti di essere seguiti a distanza dai carabinieri che, poco dopo, li hanno intercettati a Porto Potenza e arrestati in flagranza di reato. In manette sono finiti il 38enne Bledar Qerosi, il 28enne Aiken Tahiri, il 31enne Bledar Baloshi e il 23enne Silvano Marku, tutti e quattro di nazionalità albanese e già con precedenti penali. Da tempo erano sulle loro tracce i militari del Nucleo radiomobile di Osimo, dopo alcuni furti che si erano registrati lo scorso weekend tra Osimo, Castelfidardo e Camerano. Così giovedì pomeriggio, la Banda è stata pedinata mentre si muoveva con una Fiat 500 tra Castel di Lama e Monteprandone. Proprio lì, i quattro si sarebbero introdotti in due appartamenti arraffando monili d’oro e orologi, prima di scappare via.
Banda di ladri inseguita e presa nella notte

Ilrestodelcarlino.it - Banda di ladri inseguita e presa nella notte

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Banda di ladri inseguita e presa nella notte
  • Inseguimento da brividi sulle strade di due province: presa la banda albanese che ha svaligiato decine di case
  • Raffica di furti a Osimo: arrestata banda di albanesi, l’inseguimento fino al Maceratese
  • Sorprende e blocca un ladro, viene malmenato dai complici: 27enne in ospedale
  • Colleferro, presa banda di ladri dopo un'inseguimento terminato in autostrada
  • Inseguimento e auto speronata presa banda di ladri
  • banda ladri inseguita presaInseguimento da brividi sulle strade di due province: presa la banda albanese che ha svaligiato decine di case. Ritrovata parte della refurtiva - OSIMO - Scacco alla banda di ladri che ha messo a ferro e fuoco la Valmusone nei giorni scorsi. Ieri sera i carabinieri della Compagnia di Osimo, al termine ... (msn.com)
  • Inseguono ladri su auto rubata, cc sparano alle ruote - (ANSA) – REGGIO EMILIA, 01 NOV – Per fermare una banda di ladri, i carabinieri hanno dovuto sparare ad uno pneumatico dell’auto in fuga. È successo all’alba di stamattina a Reggio Emilia dove i ... (espansionetv.it)
  • Ladri rubano Suv, inseguiti dalla polizia. Esploso colpo di pistola - Terni è stata teatro, all'alba di oggi, domenica 13 ottobre, di un inseguimento ad alta velocità che ha coinvolto una banda di ladri e la polizia. Tutto è cominciato intorno alle 4, quando un SUV di ... (corrieredellumbria.it)
Video Banda ladri