Basket A2 femminile e C maschile Cestistica cerca di riscattarsi Obiettivo battere il Moncalieri

Cestistica Spezzina attesa oggi al PalaMariotti dal match contro il Moncalieri, squadra in salute e pericolosa. Da parte loro le ragazze di Corsolini vogliono riscattare la sconfitta di Selargius e cercheranno i due punti per assestare la classifica. Il via alle 18 arbitrano Melai di Calcinaia e Rinaldi di Livorno. "Moncalieri è una squadra con rotazioni molto lunghe – dice coach Corsolini (nella foto) – dopo un inizio complicato sembra aver trovato equilibrio. Noi veniamo da tre partite giocate sotto le nostre potenzialità, dobbiamo tornare solidi in difesa come a inizio stagione". Tutte a disposizione le ragazze, con Guzzoni sempre piu vicina alla forma migliore. Altre partite: oggi Benevento- Costa Magnaga, Cagliari-Salerno, Milano-San Giovanni Valdarno, Livorno-Torino, Empoli- Broni.
Basket A2 femminile e C maschile  Cestistica cerca di riscattarsi  Obiettivo battere il Moncalieri

Sport.quotidiano.net - Basket A2 femminile e C maschile. Cestistica cerca di riscattarsi. Obiettivo, battere il Moncalieri

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La Sardegna Marmi punta alla sesta vittoria di fila. Ma prima c'è da affrontare Salerno
  • Basket A2 femminile e C maschile. Cestistica cerca di riscattarsi. Obiettivo, battere il Moncalieri
  • C Femminile Toscana: Fucecchio lotta ma i due punti vanno alla capolista Montecatini
  • Basket, A2 femminile: Umbertide perde in Sardegna
  • Adempimenti d’inizio stagione per l’A2F sempre più sudista e rebus tra A1F e BF
  • Basket A2 femminile. Cestistica punta al tris. Ma attente al Livorno
  • basket a2 femminile cBasket, serie A2 femminile. Passalacqua Ragusa pronta alla trasferta di Treviso - Passalacqua Ragusa di basket pronta ad affrontare la trasferta; dove sabato, alle 20.00 per il nono turno del campionato femminile di basket di serie A2 LBF ... (radiortm.it)
  • Basket A2 femminile. Cestistica tenta il colpo nella tana dell’Empoli - Ma c’è tempo per pensarci ... Cagliari-Giussano, Benevento- Torino, Basket Livorno-Milano, Costa Magnaga-Salerno, San Giovanni-Broni. (lanazione.it)
  • basket a2 femminile cBasket femminile Serie A2. Giussano difende bene ma alla fine si arrende. Vince il Costamasnaga - Non è riuscito il Giussano a ribaltare il pronostico e ad espugnare il campo di Costamasnaga, che si è imposto per 53-45. "Abbiamo disputato una discreta partita contro una delle squadre più forti del ... (msn.com)
Video Basket femminile