Bisogna iniziare a scuola e far appassionare i ragazzi

La voglia di tennis in città, sull’onda del numero uno Jannik Sinner e dei successi dell’Italia tennistica tutta, maschile e femminile, è partita dalle scuole grazie anche alla buona volontà di Giorgio Pavoni, Maestro di Tennis e titolare del Circolo dedicato all’indimenticato tennista e Maestro, Vittorio Roiati. "L’ultimo biennio, a seguito dei prestigiosi risultati dei tennisti e tenniste italiane, ha fatto registrare un vero proprio ‘boom’ di richieste per giocare – ha confermato Pavoni – I numeri sono importanti, ma il problema sono i campi da tennis. Il nostro posizionato all’esterno della scuola Cantalamessa a Campo Parignano è in fase di ristrutturazione post sisma, assieme a tutto il complesso scolastico, e siamo stati costretti a cercare nuove strutture. Adesso ci siamo trasferiti nei campi ex Migliarini grazie anche alla disponibilità di Francesco Castelli, presidente del Monticelli Calcio, che gestisce gli impianti, ma è una situazione precaria che dobbiamo in qualche modo risolvere.
Bisogna iniziare a scuola e far appassionare i ragazzi

Ilrestodelcarlino.it - Bisogna iniziare a scuola e far appassionare i ragazzi

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Bisogna iniziare a scuola e far appassionare i ragazzi
  • Crepet: “Bisogna cominciare la scuola a 5 anni e finire a 18. Rimettere i voti, avere la scuola a tempo e dare più soldi ai docenti”
  • Violenza contro le donne: "Puntiamo sulla prevenzione. Bisogna iniziare dalla scuola"
  • Ritorno a scuola 2024-25: tutte le informazioni utili
  • Fabrizio Tinaglia : iniziare la scuola con consapevolezza
  • Scuola, in Emilia-Romagna si chiede di cambiare il calendario delle lezioni: «Iniziare prima e più pause durante l'anno»
  • bisogna iniziare a scuolaBisogna iniziare a scuola e far appassionare i ragazzi - Il nostro posizionato all’esterno della Scuola Cantalamessa a Campo Parignano è in fase ... Dal prossimo anno – ha concluso Pavoni – inizierò anche a coinvolgere l’ultima classe delle Scuole ... (ilrestodelcarlino.it)
  • bisogna iniziare a scuolaViolenza contro le donne: "Puntiamo sulla prevenzione. Bisogna iniziare dalla scuola" - Polizia, Alecci (Anticrimine): "Con gli ammonimenti neutralizziamo la pericolosità dei maltrattanti. Arrivano baldanzosi ed escono piangendo. Fondamentali parità di genere ed educazione affettiva". (msn.com)
Video Bisogna iniziare