C Next e le imprese guardano al futuro dell’area ex Sgl Carbon

Il polo di innovazione che verrà realizzato nell’area dell’ex Sgl Carbon sarà al centro di un incontro in programma mercoledì dalle 14 nella Bottega del Terzo Settore in Corso Trento e Trieste 18. L’iniziativa è organizzata da C.Next Piceno, società benefit del sistema nazionale di poli d’innovazione, con le imprese del territorio, per dare il via alla costruzione di una Community territoriale per l’innovazione. Dopo gli annunci dei mesi scorsi, ha preso forma la società che si propone di sviluppare un polo piceno per l’innovazione e che, proprio con l’incontro del 4 dicembre, muove i primi passi per presentare i servizi e le opportunità che il suo modello di trasferimento tecnologico ‘da impresa a impresa’ mette a disposizione. L’obiettivo è quello di raccogliere le migliori competenze disponibili per metterle a disposizione di chi ha necessità di sviluppare percorsi d’innovazione nella propria azienda.
C Next e le imprese guardano al futuro dell’area ex Sgl Carbon

Ilrestodelcarlino.it - C.Next e le imprese guardano al futuro dell’area ex Sgl Carbon

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • C.Next e le imprese guardano al futuro dell’area ex Sgl Carbon
  • L’innovazione guida il nostro domani. Imprenditori, startupper e giovani a confronto su tecnologia ed etica
  • Premio Sviluppo e Occupazione
  • Agri Center festeggia 60 anni di attività
  • c next imprese guardanoC.Next e le imprese guardano al futuro dell’area ex Sgl Carbon - L’iniziativa è organizzata da C.Next Piceno, società benefit del sistema nazionale di poli d’innovazione, con le imprese del territorio, per dare il via alla costruzione di una Community territoriale ... (ilrestodelcarlino.it)
  • c next imprese guardanoInnovazione, Cnext piceno incontra le imprese picene e marchigiane - Si terrà mercoledì 4 dicembre dalle ore 14:00 alle 18:30 l’incontro organizzato da C.NEXT Piceno, società benefit del sistema nazionale di poli ... (picenonews24.it)
Video Next imprese