Carla e l' esordio del Parkinson a 43 anni | Quando stai relativamente bene la malattia non si vede Ma tutto può cambiare improvvisamente portando a comportamenti che la gente non si spiega

Ancora troppo spesso si pensa al Parkinson come a una patologia legata all’età avanzata e caratterizzata essenzialmente dal tremore. Carla, che ha ricevuto la diagnosi appena quarantenne, ci ha raccontato la sua storia
Carla e l

Vanityfair.it - Carla e l'esordio del Parkinson a 43 anni: «Quando stai relativamente bene, la malattia non si vede. Ma tutto può cambiare improvvisamente portando a comportamenti che la gente non si spiega».

Leggi su Vanityfair.it
  • Carla e l'esordio del Parkinson a 43 anni: «Quando stai relativamente bene, la malattia non si vede. Ma tutto può cambiare improvvisamente portando a comportamenti che la gente non si spiega».
  • carla esordio parkinson aGiornata Mondiale del Parkinson: oltre al tremore c’è di più (40 sintomi) - La nuova campagna della Confederazione Parkinson Italia racconta la "malattia che è cento malattie". Lo spot sociale in onda nel 2025 con Claudio Bisio e Lella Costa ... (iodonna.it)
  • carla esordio parkinson aParkinson oltre il tremore c’è di più - In occasione della Giornata Nazionale del Parkinson (30 novembre), sarò lanciata la campagna di sensibilizzazione ... (sanihelp.it)
  • L’argento mondiale di Carla, malata di Parkinson: «Con il ping pong supero i miei limiti» - «Speriamo che questo sforzo venga compreso – riferisce Carla – per dare a tutti la possibilità di avvicinarsi a questo sport perchè per chi è affetto da Parkinson ha tante caratteristiche ... (tribunatreviso.gelocal.it)
Video Carla esordio