Civitavecchia stalkera l’ex e posta sui social video pieni di minacce | arrestato

Civitavecchia, 30 novembre 2024- Gli uomini della Polizia di Frontiera Marittima di Civitavecchia, diretti dal Vice Questore Giorgia IAFRATE, hanno tratto in arresto un giovane concittadino, il quale è stato arrestato in flagranza di reato per il reato di stalking, operato nei confronti della sua ex fidanzata e del suo intero nucleo familiare. La ragazza aveva già presentato una dettagliata denuncia nel mese di aprile, motivo per il quale il ragazzo stava per affrontare un processo instaurato presso il locale Tribunale.Evidentemente ciò non è bastato a farlo desistere dai comportamenti vessatori, persecutori e minacciosi nei confronti della ex fidanzata ed infatti,  nei giorni scorsi si è di nuovo reso responsabile di tali comportamenti sia sotto l’abitazione della ex fidanzata che della nonna, dove la giovane spesso si recava.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • Civitavecchia, stalkera l’ex e posta sui social video pieni di minacce: arrestato
  • Uccide l'ex compagna nel parcheggio della stazione: «L'ha soffocata». La denuncia per stalking e il braccialet
  • civitavecchia stalkera ex postaFemminicidio a Civitavecchia, aggredisce e soffoca l'ex compagna (56 anni) nonostante il braccialetto elettronico - CIVITAVECCHIA - Femminicidio a Civitavecchia ... Le indagini della polizia hanno portato subito all'individuazione dell'ex compagno, già indagato in passato per stalking proprio nei confronti ... (msn.com)
  • Civitavecchia, dà fuoco al citofono di casa della ex moglie: arrestato stalker - Civitavecchia, 20 novembre 2024 – Un uomo di 47 anni, già noto alle forze dell’ordine già tratto in arresto per atti persecutori nei confronti dell’ex moglie, è stato arrestato a ... (ilfaroonline.it)
Video Civitavecchia stalkera