Formia The good lobby e l’ingegner Polsinelli il sindaco Taddeo chiarisce la posizione del Comune

Formia – “Dopo giorni di inutili polemiche create ad arte al solo fine di gettare fango su questa Amministrazione, come sempre è necessario intervenire per ristabilire correttezza di informazioni. Purtroppo ancora una volta troppe strumentalizzazioni; questa volta con il fine di creare forzatamente un legame tra fatti penali verificatisi nel Comune di Ceccano e il .L'articolo Formia / The good lobby e l’ingegner Polsinelli, il sindaco Taddeo chiarisce la posizione del Comune Temporeale Quotidiano.
Formia   The good lobby e l’ingegner Polsinelli il sindaco Taddeo chiarisce la posizione del Comune

Temporeale.info - Formia / The good lobby e l’ingegner Polsinelli, il sindaco Taddeo chiarisce la posizione del Comune

Leggi su Temporeale.info
  • Formia / Inchiesta “The good lobby”: uno degli indagati di Ceccano è progettista per il Comune di Formia
  • BARRIERE ARCHITETTONICHE A FORMIA: REVOCATO L'AFFIDAMENTO ALLA MOGLIE DELL'INGEGNERE ARRESTATO A CECCANO
  • Fondi / The good lobby, revoca incarico all’ingegner Stefano Polsinelli dal Comune
  • LA CORRUZIONE DI CECCANO FA RUMORE A FORMIA, MAGLIOZZI (PD): "NON SOLO L'INGEGNERE ARRESTATO, C'È ANCHE LA MOGLIE E UN ALTRO ARCHITETTO"
  • Formia / Ingegner Polsinelli in manette: la consigliera Villa chiede la restituzione delle somme liquidate dal Comune
  • Inchiesta di Ceccano, il sindaco di Formia fa chiarezza
  • Formia / Inchiesta “The good lobby”: uno degli indagati di Ceccano è progettista per il Comune di Formia - FORMIA – Formia dopo Terracina ... nell’ambito dell’inchiesta (tuttora aperta) “The good Lobby”, il comune di Ceccano ... (temporeale.info)
  • Formia / Inchiesta “The good lobby”: uno degli indagati di Ceccano è progettista per il Comune di Formia - FORMIA – Formia dopo Terracina ... nell’ambito dell’inchiesta (tuttora aperta) “The good Lobby”, il comune di Ceccano ed un collaudato sistema imprenditoriale e professionale legato alla miliardaria ... (temporeale.info)
  • “The good lobby”, Caligiore si avvale della facoltà di non rispondere: l’ex sindaco resta in silenzio - L’ormai ex sindaco di Ceccano, Roberto Caligiore, finito ai domiciliari dall’alba di giovedì 24 ottobre, a seguito dell’inchiesta “The good lobby”, è comparso questa mattina ... (informazione.it)
Video Formia The