Furto nel canile dell’Enpa | rubati trattorino e spazzaneve

Monza, 30 novembre 2024 – Brutta sorpresa per il canile di Monza a cui nella notte del 28 novembre sono stati rubati due mezzi agricoli. I volontari che venerdì 29 novembre, come tutte le mattine, hanno iniziato il giro di apertura dei cancelli del parco canile di Monza, si sono ritrovati davanti a una scena inattesa. Il cancello est, quello più vicino ai campi e alla via San Damiano, è stato trovato spalancato. Della catena e del lucchetto che normalmente lo chiude, nessuna traccia se non alcuni pezzi a terra tranciati di netto. E all'interno, sul prato antistante il gattile, tracce fangose di pneumatici e due assi di legno abbandonate. La prima preoccupazione è stata quella di controllare che tutti gli animali stessero bene. "Poi abbiamo controllato se mancava qualche cosa. Non c'è voluto molto per scoprire che erano spariti un trattorino tagliaerba marca John Deere e una macchina spalaneve a motore, entrambe custodite sotto la pensilina del canile" fanno sapere.
Furto nel canile dell’Enpa |  rubati trattorino e spazzaneve

Ilgiorno.it - Furto nel canile dell’Enpa: rubati trattorino e spazzaneve

Leggi su Ilgiorno.it
  • furto canile delenpa rubatiFurto nel canile dell’Enpa: rubati trattorino e spazzaneve - Monza, 30 novembre 2024 – Brutta sorpresa per il canile di Monza a cui nella notte del 28 novembre sono stati rubati due mezzi agricoli. I volontari che venerdì 29 novembre, come tutte le mattine, ... (ilgiorno.it)
  • Monza, furto al canile: ladri armati di bastoni, volontari sotto shock - Due mezzi agricoli essenziali per la manutenzione delle aree verdi e la gestione in caso di neve sono stati sottratti nella notte da ignoti, lasciando rabbia e sconforto tra i volontari dell’ENPA, l’E ... (msn.com)
Video Furto nel