GameStop è in procinto di chiudere tutti i negozi in Germania secondo alcuni report

GameStop, il gigante internazionale della vendita al dettaglio di videogiochi, parrebbe in procinto di abbandonare anche il mercato tedesco. Sebbene non ci sia ancora un comunicato ufficiale, diverse fonti hanno rivelato la chiusura di tutti i 69 negozi in Germania entro la fine di gennaio 2025, mettendo di conseguenza fine a tutte le attività della società sul territorio tedesco.Il sito Games Wirtschaft ha prontamente segnalato la notizia riportata da un manager dell’azienda su Reddit, rivelando che la nota catena è pronta a fare un ulteriore passo indietro in Europa dopo l’annunciato ritiro dall’Italia, dove i punti vendita sono stati acquisiti da Cidiverte di Gamelife.Ma come abbiamo accennato poco sopra, la situazione in Germania è diversa: non ci sarà un’acquisizione, ma un semplice smantellamento della rete di negozi.
GameStop è in procinto di chiudere tutti i negozi in Germania secondo alcuni report

Game-experience.it - GameStop è in procinto di chiudere tutti i negozi in Germania, secondo alcuni report

Leggi su Game-experience.it
  • GameStop chiuderà fino a 200 negozi
  • GameStop è in procinto di chiudere tutti i negozi in Germania, secondo alcuni report
  • gamestop procinto chiudere tuttiGameStop pare chiuderà i battenti anche in Germania all'inizio del prossimo anno - Stando a un report e alcune testimonianze, tutti i punti vendita GameStop in Germania chiuderanno i battenti alla fine di gennaio del prossimo anno. (msn.com)
  • gamestop procinto chiudere tuttiGameStop chiude anche in Germania: dopo l'Italia addio anche a un altro grande paese - GameStop continua a ridurre la sua presenza in Europa e, dopo aver annunciato il ritiro dall'Italia, si appresta a chiudere anche in Germania. (msn.com)
Video GameStop procinto