Hotel Locarno un brunch nel segno del Bloody Mary

Quasi coetanei. L’Hotel Locarno di Roma e il Bloody Mary condividono all’incirca un secolo di storia e mantengono immutato il fascino dei ruggenti anni Venti. L’elegante albergo nato nel 1925, in occasione del Giubileo da una famiglia svizzera, da qui il nome in ricordo della propria città natale, è uno degli indirizzi di riferimento per il brunch del fine settimana. O meglio per tutti coloro che ritengono il Bloody Mary il cocktail imprescindibile per il brunch, che qui si chiama Bloody brunch. Nomen omen. È proprio il cocktail sanguinario per eccellenza il fil rouge di chi vuole godersi un momento di relax nel cuore di Roma respirando l’allure di altri tempi. Di un Hotel amato da Federico Fellini e Giulietta Masina, che lo elessero come residenza privilegiata della loro romantica storia, o in tempi più recenti da personaggi quali Lucio Dalla o Wes Anderson.
Hotel Locarno un brunch nel segno del Bloody Mary

Linkiesta.it - Hotel Locarno, un brunch nel segno del Bloody Mary

Leggi su Linkiesta.it
  • Hotel Locarno, un brunch nel segno del Bloody Mary
  • Hotel Locarno verso i 100 anni tra lusso e un Bloody brunch speciale - confermando la sua rilevanza tra le destinazioni d'élite di Roma Il brunch speciale dell'Hotel Locarno Uno dei fiori all'occhiello dell'Hotel Locarno è la sua proposta gastronomica. E pensate che il ... (italiaatavola.net)
  • HOTEL LOCARNO, È TEMPO DI BLOODY BRUNCH - Uno dei punti forti dell’Hotel Locarno è la proposta gastronomica, firmata dallo chef Domenico Smargiassi. Il suo “Bloody Brunch” accompagnato dai cocktail di Nicholas Pinna con la formula “all you ... (jamesmagazine.it)
Video Hotel Locarno