Insulti alla Segre Dopo due anni indagine ferma

A distanza di due anni non c’è stato alcun passo avanti nell’inchiesta aperta dal pm Nicola Rossato in seguito alla denuncia nei confronti di 24 persone, tra cui Chef Rubio (alias Gabriele Rubini) presentata dalla senatrice Liliana Segre, bersagliata da haters sui social e via email. L’indagine per minacce e diffamazione aggravata dall’istigazione all’odio razziale già nell’autunno 2022 è stata affidata dal pm ai carabinieri della sezione indagini telematiche del nucleo investigativo per le identificazioni degli autori dei messaggi minatori. Eppure da una richiesta recente di accesso agi atti, l’inchiesta è ancora a carico di ignoti: nessuna iscrizione nel registro degli indagati. E sebbene i termini per le indagini siano scaduti, al momento non risulta alcuna notifica di un atto di chiusura o richiesta di archiviazione alla parte offesa, la senatrice supersistite dell’Olocausto.
Insulti alla Segre  Dopo due anni indagine ferma

Ilgiorno.it - Insulti alla Segre. Dopo due anni indagine ferma

Leggi su Ilgiorno.it
  • Insulti alla Segre. Dopo due anni indagine ferma
  • Seveso, insulti alla Segre. Miotti (Lega): “mancanza di rispetto verso le donne e odio antisemita”
  • Insulti social a Liliana Segre: due medici e un’infermiera tra i 20 denunciati
  • Milano, cartello choc contro Liliana Segre al corteo pro-Palestina. I manifestanti: «Giù le mani dal Libano»
  • L’onda dell’odio antisemita, il Viminale: dopo il 7 ottobre triplicate minacce e insulti online
  • Antisemitismo, dopo la denuncia di Segre l’attivista Cecilia Parodi indagata per il video shock: “Odio tutti gli ebrei, dovessi vedervi appesi…”
  • insulti segre dopo dueLiliana Segre, la vergogna degli insulti social non ha ancora giustizia. Inchiesta ferma - Sono due anni che Liliana Segre chiede giustizia. Nell’autunno del 2022, la senatrice a vita ha presentato una denuncia in procura a Milano che ... (iltempo.it)
  • insulti segre dopo dueInsulti a Liliana Segre: il biglietto su una panchina rossa nel giorno contro la violenza sulle donne - Il gesto, condannato dall'intera amministrazione comunale di Seveso (Monza e Brianza), è stato denunciato alle forze dell'ordine: indaga la Digos ... (fanpage.it)
  • insulti segre dopo dueVilipendio alla bandiera, insulti a Segre, odio razziale. Si indaga sui proPal a Torino - All'attenzione degli investigatori anche il discorso di Mohammad Hannoun a Torino dopo il foglio di via da Milano per aver sostenuto le violenze di Amsterdam contro gli israeliani ... (msn.com)
Video Insulti alla