Khvicha Kvaratskhelia | Il mio paese è ferito la Georgia merita l’Europa oggi più che mai

“Sto seguendo i fatti che stanno accadendo nel nostro paese e vorrei esprimere la mia opinione e la mia posizione di cittadino. Il desiderio e la volontà del popolo Georgiano è camminare e camminare sulle strade europee, questa è la nostra scelta storica, l’unica scelta giusta ed è inaccettabile allontanarsi da questa strada. Questo paese è del popolo e nessuno è al di sopra della volontà del popolo”. Lo scrive in una storia sul suo profilo Instagram, l’attaccante Georgiano del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, soffermandosi sulla situazione nel suo paese dopo gli incidenti e le proteste degli ultimi giorni, scoppiate a Tbilisi, per il rischio concreto di non aderire all’Unione Europea. “Il mio paese è ferito, la mia gente è ferita, io sono sono ferito nel guardare i video che diventano virali, stop alla violenza e alle aggressioni! La Georgia merita l’Europa oggi più che mai!”, ha aggiunto Kvara.
Leggi su Sportface.it
  • Kvaratskhelia: "Il desiderio del nostro popolo è seguire percorso europeo"
  • Kvaratskhelia: “La Georgia merita l’Europa, basta violenze”
  • L'intervista a Kvaratskhelia: “Sogno di qualificarmi ai prossimi Mondiali e vincere la Champions League”
  • Kvara: “La Georgia deve far parte dell’Unione Europea, sarebbe inaccettabile una decisione diversa”
  • Napoli, Kvaratskhelia: "Conte è il top, con lui posso ancora migliorare"
  • Napoli, senti Kvara: "Voglio vincere la Champions. E che bello lavorare con Conte"
  • khvicha kvaratskhelia mio paeseKHVICHA - Kvaratskhelia: "La Georgia merita di far parte dell'Unione Europea, basta violenza" - "Sto seguendo i fatti che stanno caratterizzando da giorni il mio Paese e da cittadino voglio esprimere il mio pensiero. Il desiderio del popolo georgiano è quello di entrare a far parte dell'Unione E ... (napolimagazine.com)
  • khvicha kvaratskhelia mio paeseKHVICHA - Kvaratskhelia: "Sono ferito nel guardare i video delle proteste in Georgia, stop alla violenza e alle aggressioni!" - Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha scritto un messaggio sui suoi canali social riguardo le proteste che sono andate in scena in Georgia dopo la decisione del governo di non aderire all'U ... (napolimagazine.com)
  • khvicha kvaratskhelia mio paeseKvaratskhelia, il messaggio sui social per il popolo georgiano - L'attaccante del Napoli prende posizione dopo le manifestazioni a Tbilisi e altre città della Georgia: cosa sta succedendo ... (corrieredellosport.it)
Video Khvicha Kvaratskhelia