La Fermana a caccia della vittoria in casa

Si avvicina l’importante sfida interna con il Termoli per una Fermana rinfrancata dal risultato di Avezzano. Sottolineiamo dal risultato, perché la squadra aveva mostrato buone prestazioni ma raccolto poco ad eccezione di gare non positive come quelle di Roma e Fossombrone, in larga parte condizionate da assenze. Ma ora si torna al Recchioni dove la vittoria manca da aprile ormai, era ancora Serie C ma l’occasione è di quelle importanti. Il Termoli non naviga in buone acque e lo sappiamo bene. Contestata dal proprio pubblico, lontana dalla vita cittadina con allenamenti che si svolgono nell’alto casertano (ad oltre due ore di auto) e a questo si aggiunge anche il cambio di allenatore avvenuto in settimana. Anzi annunciato solo giovedì sera anche se in realtà Nicola Mancino, 40 anni, ex tecnico dell’Aurora Alto Casertano, ha diretto le sedute di martedì e mercoledì sempre a Pietramelara.
La Fermana a caccia della vittoria in casa

Ilrestodelcarlino.it - La Fermana a caccia della vittoria in casa

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La Fermana a caccia della vittoria in casa
  • Fermo: La Fermana torna alla vittoria e rivede la luce
  • La Fermana torna alla vittoria e rivede la luce
  • Serie D, metaurensi primi in classifica dopo la vittoria con la Fermana. Il diesse D’Anzi: "Ora ci aspetteranno, ma siamo pronti a giocarcela con tutti». Fossombrone da applausi, Fucili: "Merito del collettivo»
  • Fermana, domani arriva il Sora e serve vincere
  • L’Aquila 1927 batte la Fermana per 2 a 0
  • fermana a caccia vittoriaLa Fermana a caccia della vittoria in casa - La Fermana si prepara per la sfida interna con il Termoli, con entrambe le squadre in situazioni diverse. Il cambio di allenatore del Termoli potrebbe influenzare l'esito della partita. (ilrestodelcarlino.it)
Video Fermana caccia