Ladri svaligiano la casa | Ridateci le foto delle nozze

Furti nella zona di espansione, il fenomeno non rallenta, considerati i numerosi colpi messi a segno o tentati in questo mese di novembre. Ladri di oggetti di valore, ma Ladri anche del ricordo di momenti belli. Nel più recente caso segnalato - presa di mira un’abitazione in via Ada Negri -, i soliti ignoti hanno portato via, oltre a gioielli, anche l’album del matrimonio dei proprietari della casa che hanno rivolto, tramite i social, un appello per poter rientrare in possesso di un qualcosa che, di certo, per i Ladri valore non ha. "Siamo stati derubati tra l’altro anche dell’album del nostro matrimonio e una chiavetta usb con video e foto. se qualcuno dovesse trovarli mi può contattare! Grazie infinite": così è scritto nella richiesta di aiuto, anche nel caso che, chi ha colpito, se ne sia disfatto abbandonando album fotografico e pennetta da qualche parte.
Ladri svaligiano la casa |   Ridateci le foto delle nozze

Lanazione.it - Ladri svaligiano la casa: "Ridateci le foto delle nozze"

Leggi su Lanazione.it
  • Ladri svaligiano la casa: "Ridateci le foto delle nozze"
  • Vigevano, svaligiano la casa e portano via il cane: "Aiutateci a ritrovare la nostra Guendalina"
  • Ladri svaligiano la casa e rubano i ricordi della famiglia. «Siamo stanchi» - Lui è titolare di un poliambulatorio medico a Padova e ha l’ufficio a casa. Venerdì pomeriggio, dalle 18 alle 20, i ladri hanno colpito perchè erano sicuro che non ci fosse nessuno. (ilgazzettino.it)
  • Svaligiano appartamento e uccidono il cagnolino - E mentre mettevano a soqquadro l'intera casa i ladri hanno commesso anche un atto di particolare crudeltà, uccidendo a calci uno dei due cani della famiglia, un piccolo Yorkshire. Quando i ... (ilmessaggero.it)
  • ladri svaligiano casa ridateciLadri svaligiano casa, poi uccidono a calci il cagnolino che gli abbaiava: la scoperta choc dei padroni al rientro - I ladri si sarebbero appropriati di alcuni oggetti d'oro e di vari orologi di valore che erano custoditi in casa. Il colpo è riuscito. Delle indagini si sta occupando la polizia di stato. (msn.com)
Video Ladri svaligiano