Nordio Costante confronto con Anm su elezioni dei Consigli giudiziari

ROMA (ITALPRESS) – “Sconcerto per quanto diffuso nella serata di ieri dal Coordinamento nazionale di Area Democratica per la Giustizia, secondo cui il Ministero ha sempre rifiutato di prendere una posizione ufficiale sulla data delle elezioni, nonostante le plurime e reiterate richieste del Csm, ‘a dimostrare la scarsa considerazione nella quale il governo tiene il governo autonomo della magistratura che, proprio nei Consigli giudiziari, trova il suo architravè. Diversamente da quanto impropriamente propalato, sia in occasione di un incontro, nel mese di ottobre, con i presidenti delle Corti di Appello, che durante l’ultima occasione di incontro ufficiale con l’ANM ed il Presidente Santalucia, ho confermato la mia intenzione di accogliere la richiesta della magistratura relativa allo slittamento della data per le elezioni dei Consigli giudiziari”.
Nordio Costante confronto con Anm su elezioni dei Consigli giudiziari

.com - Nordio “Costante confronto con Anm su elezioni dei Consigli giudiziari”

Leggi su .com
  • NordioCostante confronto con Anm su elezioni dei Consigli giudiziari”
  • Nordio "Costante confronto con Anm su elezioni dei Consigli giudiziari"
  • NordioCostante confronto con Anm su elezioni dei Consigli giudiziari”
  • Piastri su Norris, doppietta McLaren nella sprint in Qatar
  • Motta “Juve sulla strada giusta, ora diamo continuità”
  • Ranieri “A Londra barlume di luce, Pellegrini un fenomeno”
  • nordio costante confronto anmNordio “Costante confronto con Anm su elezioni dei Consigli giudiziari” - ROMA (ITALPRESS) – “Sconcerto per quanto diffuso nella serata di ieri dal Coordinamento nazionale di Area Democratica per la Giustizia, ... (iltempo.it)
  • Anm: 'Toni senza precedenti, Nordio minaccia sanzioni' - Questo significa richiamare alla categoria dell'abnormità. Così il presidente dell'Anm, Giuseppe Santalucia, a Skytg 24. Nello stesso intervento, il numero uno dei magistrati ha sottolineato che"la ... (headtopics.com)
  • Ddl Nordio, Maddalena (Anm) critica le deroghe su peculato e abuso d’ufficio: "Da oggi i cittadini hanno minori tutele" - Alessandra Maddalen a, vicepresidente dell’Anm, cosa non vi convince del Ddl Nordio? "Tra le perplessità ... Taluni obiettano che ci sono poche condanne in confronto ai procedimenti avviati. (msn.com)
Video Nordio Costante