Orgoglio Italia Marquez è forte ma il favorito resta Bagnaia

Giovanni Copioli, presidente della FMI (la Federazione Italiana di motociclismo), si coccola e progetta il futuro del mondo del due ruote con la metafora, il gesto, insomma, quella mossa elettrizzante, coinvolgente, e ovviamente indispensabile che da sempre accende le emozioni di chi si è lasciato trascinare la vita dalle moto. "Come vivo l’attesa dell’assemblea elettiva del prossimo 15 dicembre? E come mi immagino il mio lavoro in Federazione nel 2025? Con lo spirito da pilota: quindi a gas aperto". Sorride, Copioli, presidente uscente, ma già pronto a risalire in sella. Prima di tuffarsi nel futuro però, vogliamo rivedere il 2024? Che Mondiale è stato quello della MotoGp? "Fantastico, anche se è mancata la ciliegina" Ovvero? "Non ha vinto Bagnaia che secondo me meritava davvero il titolo.
Orgoglio Italia   Marquez è forte ma il favorito resta Bagnaia

Sport.quotidiano.net - Orgoglio Italia. "Marquez è forte, ma il favorito resta Bagnaia»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Orgoglio Italia. "Marquez è forte, ma il favorito resta Bagnaia»
  • Orgoglio Bagnaia: "Perdere non è un disonore. Ho vinto 18 gare" - News - MotoGP
  • Marquez McCray approda in Italia: il quarterback americano pronto a fare la differenza
  • Hamilton in Ferrari, Marquez in Ducati: matrimonio all'italiana
  • Domenicali: "Ducati antipatica ai rivali? Lo scotto dei vincenti, Marquez grande operazione di marketing"
  • MotoGP 2024. GP d'Italia. Massimo Rivola commenta l'arrivo di Jorge Martin: "Aveva offerte migliori, ci ha scelto, è un orgoglio"
  • orgoglio italia marquez forteOrgoglio Italia. "Marquez è forte, ma il favorito resta Bagnaia» - Giovanni Copioli, presidente della FMI (la Federazione italiana di motociclismo), si coccola e progetta il futuro del mondo del due ruote con la metafora, il gesto, insomma, quella mossa elettrizzante ... (sport.quotidiano.net)
Video Orgoglio Italia